X


Antonella Clerici punge Amadeus a È sempre mezzogiorno: “Un po’ meno”

Scritto da , il Febbraio 13, 2023 , in Programmi Tv
foto antonella clerici e sempre mezzogiorno

La conduttrice di È sempre mezzogiorno ironizza sul numero delle canzoni in gara: “Un po’ tante”

E’ iniziata una nuova settimana e puntuale come ogni lunedì è tornata anche l’amatissima trasmissione culinaria. Terminata la settimana dedicata al Festival di Sanremo Antonella Clerici è pronta ad occuparsi con i suoi cuochi delle ricette di San Valentino e Carnevale. E proprio durante la preparazione dolce dei torcinelli abruzzesi dello chef Davide Nanni la conduttrice mentre assaggiava la prelibatezza è stata accompagnata dal brano “Tango” di Tananai. Subito la conduttrice si è rivolta ad Amadeus dicendo:

“Ma com’è bravo, bisogna dirlo, a scegliere queste canzoni. Bravissimo. Su 28 canzoni, un po’ tante Ama magari qualcuna in meno così andiamo a letto un po’ prima te lo dico ogni anno ma non mi ascolti ci sono gli anziani come noi, però sono una più bella dell’altra”.

I complimenti per Amadeus da parte della collega: “Un successo senza se e senza ma”

Dopo aver ricevuto a È sempre mezzogiorno una notizia bomba la conduttrice di Rai1 ha deciso di aprire la puntata sulle note della canzone dal titolo “Due vite”, di Marco Mengoni, vincitrice del Festival di Sanremo. E proprio dopo aver ricordato che il festival è ufficialmente finito Antonella Clerici ha detto:

“Un successo straordinario. E’ stato visto da Nord a Sud, un successo senza se e senza ma”.

In particolare la conduttrice si è congratulata con il conduttore della kermesse e con tutto il suo gruppo di lavoro dicendo che tale successo è merito loro. E visto che Sanremo è finito la conduttrice ha ricordato anche l’appuntamento di venerdì con The Voice Senior dopo lo stop dovuto alla pausa sanremese.

Antonella Clerici e il ricordo sul vincitore della kermesse musicale: “Ce l’ho nel cuore”

Dopo aver mandato le congratulazioni ad Amadeus per il trionfo del Festival di Sanremo la conduttrice ha speso parole di stima e affetto per il vincitore Marco Mengoni. In particolare la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha ricordato che lui ha fatto il suo primo Sanremo con lei nel 2010, poi ha vinto nel 2013 quando conduceva Fabio Fazio e infine l’ha rivinto quest’anno. E proprio sul suo Sanremo, immortalata accanto a Mengoni, Antonella ha detto:

“E’ un ricordo mio bellissimo perché io Mengoni ce l’ho nel cuore. E’ una persona veramente straordinaria, oltre che un bellissimo uomo”.

Infine Antonella si è complimentata con tutti i cantanti in gara ammettendo che tutte le canzoni sono belle.