X


È sempre mezzogiorno, notizia bomba per Antonella Clerici: “Sono contenta”

Scritto da , il Febbraio 9, 2023 , in Programmi Tv
foto antonella clerici e sempre mezzogiorno

Antonella Clerici festeggia gli ascolti record della trasmissione: “I più alti della stagione e forse dei tre anni”

Non si parla d’altro che del Festival di Sanremo in questi giorni e anche le altre trasmissioni di Rai1 sono perlopiù dedicate alla kermesse musicale. Anche È sempre mezzogiorno sta riservando diversi spazi al festival musicale nel corso delle varie puntate tra ospiti in collegamento, Alfio Bottaro inviato a Sanremo e ricordi degli chef sulle canzoni che hanno fatto la storia della kermesse. E proprio parlando del grande successo ottenuto da questa edizione del festival la conduttrice ha detto che in questi giorni Rai1 è un po’ al centro della scena e questo a lei, essendo lavoratrice di questa grande famiglia, le piace molto. Poi ha aggiunto:

“Noi nella nostra quotidianità abbiamo fatto l’ascolto più alto della stagione e forse di tutti e tre anni. Quindi siamo anche noi molto contenti”.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno entusiasta del trio musicale: “Hanno fatto venire giù il teatro”

Dopo aver parlato a lungo di un dolore immenso Antonella Clerici si è dedicata esclusivamente al Festival di Sanremo all’inizio della puntata di oggi, giovedì 9 febbraio, nel consueto spazio dedicato alle riflessioni. In particolare la conduttrice di Rai1 è rimasta estasiata, per quanto riguarda la serata di ieri, dall’esibizione di Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Al Bano. Pensando anche ai suoi concorrenti di The Voice Senior Antonella ha detto che questo trio non ha età e che, nonostante i tre cantanti non siamo più dei giovincelli, hanno dato una grande lezione di vocalità. Poi ha proseguito:

“Che cosa sono stati questi tre! Hanno fatto venire giù l’Ariston”.

Antonella Clerici si espone su una delle canzoni in gara alla kermesse musicale: “Carina e ballabile”

La conduttrice di Rai1 ha parlato della puntata di ieri sera del Festival di Sanremo sia con i suoi chef sia con gli ospiti in collegamento che oggi sono stati Nek e Francesco Renga. Antonella ha detto che ormai non si parla d’altro e che anche loro di È sempre mezzogiorno la mattina appena arrivano la prima cosa che fanno è commentare quello che è successo la sera prima al festival. E proprio spiegando che con le ultime quattordici esibizioni di ieri ormai tutte le canzoni sono note Antonella si è soffermata sul brano di Paola e Chiara intonato dagli scoiattolini del programma.

“La canzone di Paola e Chiara è molto carina, molto ballabile. Sono tornate un po’ alle sonorità di un tempo”

ha concluso.