X


Edoardo Donnamaria, crisi profonda al Grande Fratello Vip: “Massacrato”

Scritto da , il Febbraio 28, 2023 , in Grande Fratello
foto Edoardo Donnamaria sfogo

Il cedimento emotivo del gieffino: “Ho stravolto un percorso di cinque mesi”

Quella di ieri sera, non è stata una puntata per niente semplice per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Quest’ultima è rimasta profondamente delusa dall’avvicinamento tra il suo fidanzato e Nicole Murgia, che poi è stata eliminata per aver perso il televoto. Il ragazzo inoltre ha fatto presente alla modella campana che la loro relazione sentimentale è giunta al capolinea ormai da molto. Dopo la diretta su Canale 5, lo speaker romano ha avuto un momento di sconforto, visto che non ha trattenuto le sue lacrime per la brutta piega che ha preso il suo rapporto con l’ex schermitrice: “E’ stata una puntata orrenda, sono stato massacrato. Ho stravolto un percorso di cinque mesi in due ore“.

Lo speaker ammette il suo sbaglio e sulla storia con la modella confessa: “Non può finire”

Al termine del nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 7 che ha segnato l’eliminazione di Nicole Murgia, il gieffino Edoardo Donnamaria non ha nascosto il suo dispiacere per l’uscita della coinquilina. Il romano ci ha tenuto a ribadire di non averci mai provato con l’attrice, nonostante nelle clip che sono andate in onda sono in atteggiamenti complici: “E’ colpa mia perchè mi sono messo in questa situazione”. Riferendosi alla sua fidanzata ha aggiunto: “Mi dispiace per lei perchè ha dovuto vedere ste cose, e non c’era nessuna malizia”. Edoardo Tavassi l’ha rimproverato per gli abbracci con la romana: “Erano cose evitabili”. Lo speaker ha continuato a sfogarsi per la crisi con Antonella: “Sono cinque mesi che faccio di tutto per cercare di non rovinare quello che abbiamo cercato di fare. Non può finire per una puntata di m*rd*. Non c’era fiducia già prima, figuriamoci adesso”.

Antonella Fiordelisi demolita dalla conduttrice radiofonica: “Piange senza lacrime”

Intanto a criticare la modella campana è stata Anna Pettinelli, l’ex professoressa di Amici, visto che si è fatta sentire sui social, dopo averla vista disperata per la fine della storia d’amore con il romano: Piangere senza lacrime. Lo fanno nelle fiction di basso livello e al GF Vip. Pessimi attori, copione scadente”. Il volto di Forum che ha fatto delle esternazioni choc, invece ha chiarito alla sua fidanzata che non è vero che pensa che il loro rapporto sia finito mesi fa: “Ho detto una stupidaggine. Ho fatto una scemata”. Dopo essersi scusato le ha detto: “Se supereremo questi cinque mesi ci sposeremo”.