X


Elodie rompe il silenzio su Andrea Iannone: “Ho capito cosa non voglio”

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Festival di Sanremo
Foto Elodie Andrea Iannone

Andrea Iannone e la rivelazione della sua compagna: “Ho capito come non voglio sentirmi”

Martedì 7 febbraio inizierà la nuova edizione del Festival di Sanremo diretta e condotta da Amadeus. E tra i Big in gara ci sarà anche Elodie, la quale sorprenderà tutti con il suo brano intitolato Due. Oggi ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera proprio per parlare di questo suo ritorno sul palco del Teatro Ariston non facendo mistero di essere davvero emozionata. Ad un certo punto il giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiederle come stanno andando le cose al fianco del suo compagno Andrea Iannone. E quest’ultima ha subito dichiarato che sta andando tutto davvero a gonfie vele, aggiungendo di essere molto felice perchè ha capito cosa non vuole e come non vuole sentirsi:

“Sono molto felice, ma la cosa piu importante è che ho capito che cosa non voglio, come non voglio sentirmi…”

L’artista ha quindi dichiarato di aver inoltre capito che bisogna rispettare sempre l’altra persona perchè l’amore partirebbe proprio da questo semplice concetto.

Elodie torna a parlare del suo ex fidanzato: “Questo nuovo disco mi ha aiutata a metabolizzare la nostra storia”

Successivamente la cantante in gara a Sanremo 2023 ha anche parlato del suo nuovo disco, che uscirà nei negozi e negli store digitali a breve. E a tal proposito ha rivelato al giornalista del Corriere della sera di aver partecipato per la prima volta in assoluto alla scrittura di diversi pezzi. All’interno dell’album c’è anche un pezzo dedicato al suo ex fidanzato storico Marracash, il cui titolo è Apocalisse. E su questa storia la giovane cantante, la quale è stata presa di mira da Ornella Vanoni, non ha nascosto che è stata sicuramente molto complessa sotto tanti punti di vista: “È stata una relazione complessa e questo disco mi ha aiutato a metabolizzarla e a darle il posto che si merita…”

Sanremo 2023, la cantante in gara non lo nasconde: “Non ci fosse stato Amici sarebbe stato difficile emergere”

Elodie, sempre in questa intervista rilasciata a Il Corriere della sera, ha poi confidato di essere consapevole del fatto che se non avesse partecipato al talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi sarebbe stato molto più difficile farsi notare:

“Se non lo avessi fatto chissà dove sarei. È difficile emergere come interprete se non passi da un talent…”

L’artista ha poi ricordato che dopo aver partecipato ad Amici ha deciso di andare a Sanremo con una canzone molto classica. E proprio in quell’occasione ha capito che avrebbe dovuto cambiare ben presto strada perchè i pezzi migliori li avrebbero dati a cantanti molto più quotiate di lei: “Mi resi conto che stavo percorrendo una strada chiusa…Ho preso coraggio e cambiato direzione…”