X


Elodie, che frecciatina. Ornella Vanoni: “Marracash aveva bisogno di altro”

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Elodie le iene

Elodie nel mirino della popolare collega: “Il suo ex aveva bisogno di altro”

Oggi Ornella Vanoni ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. Ed in questa circostanza ha parlato della sua vita privata, ma anche della sua lunga carriera costellata da grandi successi. Ad un certo punto la giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiederle se prova stima nei confronti di qualche giovane collega. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, non ha nascosto di stimare molto Marracash, con il quale è anche diventata amica. E a proposito del rapper ha rivelato di credere che in base a quello che le ha raccontato avesse bisogno di una donna diversa al suo fianco rispetto ad Elodie:

“Mi parlava di Elodie, ma aveva bisogno di una donna accudente. Tutti gli uomini ce l’hanno: sono lavati, stirati e coccolati dalle mogli…”

Ornella Vanoni non ha dubbi: “Ci sono alcune colleghe che possono prendere il mio posto”

Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera ha chiesto alla popolare artista se pensa che tra le nuove artiste potrebbe esserci una sua erede. E la Vanoni ha subito fatto il nome di Elisa, Giorgia ed Emma, che ritiene siano assolutamente molto talentuose: “Ce ne sono di brave: Elisa, Giorgia, Emma…” Tuttavia l’artista, che giorni fa ha difeso Amadeus facendo presente che a Sanremo 2023 non sarebbe stata fatta discriminazione nei confronti delle donne, nonostante le big in gara siano in netta minorante rispetto alla controparte maschile, ha tenuto a chiarire che le tre dovrebbero tirare fuori un po’ più di emozione: “Ma devono tirare fuori l’emozione…”

Sanremo 2023, l’artista lo confessa: “La gara è una cosa orribile”

La giornalista de Il Corriere della sera ha poi chiesto ad Ornella Vanoni di esprimere una sua opinione sul Festival diretto e condotto da Amadeus, che partirà martedì 7 febbraio. E l’artista non ha certo fatto mistero di non amare minimamente la gara, arrivando anche ad usare un termine decisamente forte: “Una cosa orribile la gara…” La Vanoni ha poi rivelato di preferire decisamente andarci come ospite: “Bello andarci da ospite…” Si ricorda che l’ultima volta che ha partecipato al Festival come concorrente è stata al fianco di Bungaro e Pacifico nel 2018 con la canzone Imparare ad amarsi riuscendo a piazzarsi al quinto posto. Nel 2021 ha invece partecipato alla kermesse musicale più importante di Italia come ospite esibendosi sul palco del Teatro Ariston con un bellissimo medley e cantando pure con Francesco Gabbani.