X


Ezio Greggio, colpo di scena: pronto a tornare in prima serata su Canale 5

Scritto da , il Febbraio 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto ezio greggio striscia la notizia

Ezio Greggio presto in prima serata su Canale 5? Arriva l’ultima indiscrezione

Sull’ultimo numero del magazine Vero i lettori tra le tante rubriche hanno trovato anche quella inerente alle indiscrezioni televisive. Ed in questa occasione sono state poste le attenzioni su Ezio Greggio, fresco del grande successo ottenuto a Striscia La Notizia al fianco di Enzo Iacchetti. Di cosa si tratta? In pratica pare che Mediaset, nonostante manchino ancora diversi mesi, stia già pensando ai palinsesti estivi. E in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale sembra che nei mesi estivi i telespettatori di Canale 5 potrebbero trovare proprio il conduttore alla guida di uno show in prima serata.

La sai l’ultima? nuova edizione potrebbe tornare la prossima estate su Canale 5: gli ultimi rumor

In tanti adesso si staranno chiedendo con quale show Ezio Greggio potrebbe tornare in prima serata la prossima estate su Canale 5. In base sempre ai rumor raccolti dal periodico Vero sembra che Mediaset voglia affidare al conduttore ed attore la nuova edizione de La sai l’ultima?:

“Tra i ritorni a sorpresa in prima serata su Canale 5 la prossima estate potrebbe esserci una nuova edizione de La sai l’ultima?.”

Si ricorda che l’ultima edizione del suddetto show è stata condotta proprio dal simpatico presentatore nel 2019. All’epoca questa trasmissione è stata seguita da 2 milioni e 472 mila spettatori a casa con il 16,70% di share. Ascolti che per la stagione estiva sono stati sicuramente rimarchevoli ed importanti per Canale 5 e Mediaset in generale. Riuscirà a confermarli?

Il conduttore e la sua fidanzata alla guida dello show su Canale 5? Il retroscena

Il settimanale Vero, dopo aver rivelato che Ezio Greggio potrebbe tornare in prima serata la prossima estate alla guida dello show La sai l’ultima? dopo 4 anni dalla fortunata ultima edizione, ha anche colto la palla al balzo per svelare chi potrebbe essere al suo fianco in questa nuova avventura tv. In pratica pare che verrà affiancato dalla sua fidanzata Romina Pierdomenico, che recentemente è stata avvistata in tv tra gli ospiti di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. Sulla sua giovane fidanzata il simpatico presentatore ha recentemente dichiarato con estrema ironia di corteggiarla ogni giorno, anche per via della grande differenza d’età: “La corteggio tutt’ora, anche perché c’è una grossa differenza d’età e mi devo dare da fare…” Successivamente ha ironizzato anche sul fatto di averle detto che se una mattina si dovesse svegliare e non riconoscerla più avrebbe tutto il diritto a lasciarlo su due piedi.