X


Federica Panicucci in estremo imbarazzo, che gaffe a Mattino 5: “Scusate”

Scritto da , il Febbraio 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 7febbraio

Mattino Cinque, la conduttrice ha fatto una gaffe in diretta: cala il gelo in studio

Stamattina Federica Panicucci ha dedicato la seconda parte del suo programma mattutino di Canale 5 quasi interamente al devastante terremoto in Turchia e Siria. In questa occasione ha anche parlato con degli italiani che al momento vivono proprio nelle zone colpite, tra cui la pallavolista Lucia Bosetti. E tutti loro non hanno certo fatto mistero di aver vissuto un incubo e aver temuto di perdere la vita, come tante altre migliaia di vittime (al momento sono oltre 5000 persone). Ad un certo punto la popolare conduttrice ha commesso un imbarazzante errore. Cos’è successo? In pratica quest’ultima ha mandato in onda una clip in cui un signore ha tratto in salvo miracolosamente un bambino dalle macerie. Una volta finito l’RWM la presentatrice è stata sorpresa a ridere di gusto in un momento così drammatico. Il motivo di queste sue risate non è dato saperlo, ma ha immediatamente chiesto scusa per la gaffe commessa: “Scusate…”

Federica Panicucci in forte imbarazzo dopo la gaffe: “Scusate non mi avevano avvisata”

La conduttrice di Mattino 5, visibilmente in imbarazzo per essere stata sorpresa a ridere dopo la clip mandata in onda in cui un soccorritore ha tratto in salvo un bambino dalle macerie dopo il terremoto, ha tenuto a chiarire ai numerosi spettatori a casa di non essere stata avvisata in tempo dalla regia che la clip era già terminata: “Scusate ancora, scusate non mi avevano avvisata…” Successivamente la presentatrice del rotocalco mattutino di Canale 5, la quale è rimasta basita per quello che ha raccontato ieri mattina l’avvocato della famiglia di Yana (la ragazza uccisa dal suo ex), ha poi continuato a parlare del terremoto con il fisico Rossi Albertini. Si segnala che la scena è stata tagliata su Mediaset Infinity, ma su twitter c’è chi è riuscito a registrare quel momento che vi mostriamo qui di seguito.

Problemi in diretta su Canale 5: il collegamento con l’ospite è davvero difficoltoso

La diretta di stamattina per Federica Panicucci non è stata per niente facile. Difatti oltre ad aver commesso una clamorosa gaffe ha anche dovuto far fronte ad un collegamento davvero problematico. Difatti più volte ha cercato di collegarsi a Mattino Cinque con il fisico Rossi Albertini per parlare del violento terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria, ma l’audio ha sempre creato problemi:

“Niente, niente Valerio…Non riusciamo a sentirla nemmeno così…Vediamo se riusciamo a fare una telefonata…Sicuramente andrà meglio…”

E infatti al telefono è riuscito finalmente a dire la sua.