X


Francesca Chillemi spiazzata da Valerio Scanu: frecciata velenosa in diretta

Scritto da , il Febbraio 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto Francesca Chillemi ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Valerio Scanu provoca l’attrice di Che Dio ci aiuti: “Possiamo andare tutti a recitare”

L’attrice siciliana ed ex Miss Italia è stata ospite della puntata di oggi del talk di Rai1 dove c’è stato un po’ di imbarazzo con il cantante sardo. Andando con ordine, l’attrice che da sette stagioni impersona Azzurra Leonardi ha fornito delle anticipazioni sulla puntata di questa sera di Che Dio ci aiuti, rivelando che sarà guest star Orietta Berti. Durante la chiacchierata, però, non è sfuggita una battuta abbastanza provocatoria di Valerio Scanu che ha spiazzato Francesca Chillemi:

“A questo punto ci possiamo andare tutti a fare una puntata.”

L’attrice non ha risposto ma è apparsa visibilmente imbarazzata mentre Serena Bortone, per togliere il gelo creato in studio ha stemperando chiedendo alla Chillemi di invitare anche il cantante per fare un piccolo cameo.

Che Dio ci aiuti anticipazioni, Francesca Chillemi svela: “Nelle ultime puntate accadrà qualcosa di particolare”

Ospite ad Oggi è un altro giorno, durante la chiacchierata con la padrone di casa, l’attrice della seguita fiction di Rai1 non poteva non rivelare qualche anticipazioni su ciò che avverrà nelle prossime puntate. Innanzitutto ha rivelato com’è cambiata la sua Azzurra nel corso delle varie stagioni:

“All’inizio era una ragazzina viziata, tutta presa di se ed ora invece è una novizia che sta perdendo i voti.”

E poi ha anticipato senza scendere nel dettaglio: Nelle ultime puntate ci sarà qualcosa di particolare.” L’appuntamento con una nuova puntata di Che Dio ci aiuti è per questa sera, giovedì 23 febbraio, a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Dalle anticipazioni si scopre che guest star sarà Orietta Berti che interpreta se stessa nei panni di una paziente di Emiliano (Pierpaolo Spollon) che porterà scompiglio in tutto il Convento.

Oggi è un altro giorno, l’attrice scoppia a piangere ricordando la nonna scomparsa

Durante la chiacchierata, infine, Francesca Chillemi non è riuscita a trattenere il pianto ricordando la nonna ‘Ciccina’, scomparsa pochi anni fa. “L’altra volta ero venuta qua a parlare di mia nonna.” ha ammesso l’attrice tra le lacrime aggiungendo: “Non riesco a parlare” a questo punto è intervenuta Serena Bortone, che ieri era con la voce rotta per un addio, che ha chiosato: “Grande Francesca che non ha timore di nascondere i sentimenti e l’amore.” L’attrice due anni fa ha annunciato la morte dell’amata nonna sui social dicendo che la donna, pilastro per lei, le aveva insegnato ad amare gli altri.