X


Francesca Fagnani segna un colpo: chi sarà la sua prima ospite a Belve

Scritto da , il Febbraio 7, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Fagnani Belve

Francesca Fagnani prima di Sanremo segna un colpo per il suo programma: ecco chi sarà la sua prima ospite

Stasera inizierà la tanta attesa nuova edizione del Festival di Sanremo. E tra i Big in gara ci sarà anche Anna Oxa, che in base alle anticipazioni circolate online aprirà la serata di stasera. Oggi Giuseppe Candela su Dagospia.it ha proprio colto la palla al balzo per lanciare un’interessante news su quest’ultima. Di cosa si tratta? A quanto pare dopo aver partecipato il Festival tornerà presto in tv, più precisamente su Rai Due. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista pare sarà lei la prima ospite della prossima edizione di Belve:

“Stando alle nostre fonti la cantante tornerà in tv dopo il Festival, sempre sulle reti Rai. Oxa sarà tra gli ospiti di Belve, il programma cult di interviste condotto da Francesca Fagnani…”

Belve prossima edizione anticipazioni: quando andrà in onda

In tanti adesso si staranno chiedendo quando andrà in onda la nuova edizione del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani, la quale ha lanciato una frecciatina a Luisella Costamagna. Giuseppe Candela, sempre in questo suo articolo pubblicato sul portale di news Dagospia.it, ha ricordato che il programma andrà in onda in prima serata su Rai Due a partire dal 22 febbraio. Ovviamente tra gli ospiti non ci sarà solo Anna Oxa, che pare abbia deciso di accettare di farsi intervistare dopo aver evitato accuratamente in questi mesi di rilasciare alcun tipo di intervista sia in tv che sui giornali ed in radio. Si ricorda inoltre che la Fagnani condurrà Sanremo 2023 domani sera al fianco di Amadeus.

Anna Oxa non rilascerà interviste a Sanremo? Ecco tutta la verità

Il giornalista Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sul portale Dagospia.it, dopo aver rivelato chi sarà la prima ospite di Francesca Fagnani a Belve, ha anche colto l’occasione per dare un’altra news. Di cosa si tratta? Ha confermato tutte le voci di corridoio inerenti al fatto che la popolare cantante in gara tra i Big del Festival diretto e condotto da Amadeus non si presenterà in sala stampa per la classica conferenza stampa:

“Tra le artiste più attese e discusse, non ha rilasciato nessuna intervista, non sarà presente in sala stampa per la conferenza…”

Si segnala che l’artista ieri sera ha anche disertato il red carpet in diretta a PrimaFestival lasciando tutti i suoi fan con l’amaro in bocca. Difatti è stata l’unica big in gara a non presentarsi. Il motivo? Non è dato saperlo, anche se ovviamente sui social le ipotesi si sono sprecate sul suo forfait.