X


Gianluca Grignani ha bestemmiato a Sanremo? È emersa tutta la verità

Scritto da , il Febbraio 10, 2023 , in Festival di Sanremo
foto grignani 10febbraio

Sanremo 2023, il cantante ha bestemmiato? Circola una clamorosa indiscrezione online

Ieri c’è stata la terza serata del Festival diretto e condotto da Amadeus. E anche stavolta i colpi di scena si sono sprecati. Cos’è successo? Proprio all’inizio della serata Gianluca Grignani ha interrotto bruscamente la sua performance per un problema tecnico. Quest’ultimo non ha però reagito male come Blanco, ma ha ripetuto l’esibizione. Una volta terminata la sua performance sui social è scoppiato però un piccolo grande caso. Difatti quest’ultimo ha lasciato il palco dimenticandosi di prendere il bouquet di fiori e lasciando di sasso il conduttore. Passati pochi secondi il cantautore è però tornato sul palco a prendersi i fiori. E proprio in questa circostanza in tanti hanno giurato sui social di averlo sentire dire una bestemmia. Ma sarà vero?

Gianluca Grignani smentisce di aver imprecato in diretta su Rai Uno: “Tutto inventato”

Dopo tanto parlare di tutta questa clamorosa faccenda il cantautore del Festival di Sanremo ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte. Cosa ha detto? Direttamente sul suo profilo instagram ha smentito categoricamente di aver mai bestemmiato, come invece insinuato da molti:

“Non so chi si sia inventato questa cosa. Ho detto ‘Porto via’, non altro…”

Insomma ormai in ogni sera le polemiche si sprecano su questo Festival. Stasera cosa succederà? Chissà, intanto si segnala che a fine serata l’artista in gara al Festival diretto e condotto da Amadeus si è classificato al dodicesimo posto (QUI per consultare la classifica provvisoria della terza puntata). Nella serata dei duetti potrebbe guadagnare qualche posizione in più?

Il cantautore ironizza sulla presunta bestemmia: la sua frecciatina

Gianluca Grignani ha poi concluso questo suo intervento su instagram ironizzando su questa imprecazione mai detta in diretta su Rai Uno. Cosa ha detto? Il cantautore in gara a Sanremo 2023 ha rivelato che chi invece continua a pensare abbia davvero bestemmiato si vedere che nella sua vita non avrebbe mai preso un bouquet di fiori: “Chi pensa diversamente, si vede che non sa portarsi via niente…” Si segnala che stasera sarà il nono artista a salire sul palco del Teatro Ariston. In questa occasione duetterà con la collega Arisa sulle note della canzone che gli ha portato tantissima fortuna Destinazione Paradiso. Sicuramente non sarà facile vincere la serata, ma farà di tutto per emozionare il pubblico in platea al Teatro Ariston e quello a casa impegnato a seguire l’evento comodamente seduto sul divano. A questo punto non resta che fargli un grosso in bocca al lupo.