X


Gianni Sperti stufo di Biagio Di Maro, Maria De Filippi lo gela: “Vai via”

Scritto da , il Febbraio 9, 2023 , in Uomini e Donne
foto Gianni sperticantesi 9febbraio

Gianni Sperti va su tutte le furie con il cavaliere: “Mi sono stancato”

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con Biagio Di Maro e Carla al centro dello studio. In questa occasione hanno parlato ancora una volta della loro turbolenta frequentazione. Il cavaliere del dating show prodotto e condotto condotto da Maria De Filippi ha continuato ad esprimere perplessità nei confronti della dama. In puntata è anche emerso che Biagio in questi giorni ha cercato al telefono Clea, la quale ha comunque chiarito di non essere interessata a conoscerlo. E ovviamente gli animi si sono subito accesi. Ad un certo punto ha preso la parola il popolare opinionista, che non ha fatto mistero di essere stufo nel vedere Di Maro non aver mai costruito niente in tutti questi anni in cui ha preso parte al programma:

“Mi sono proprio stancato perchè tu non hai mai costruito una storia importante in questo studio…Se hai chiamato questa trasmissione è perchè tu vuoi trovare la compagna ideale…Ma tu hai avuto solo delle storie che sono durate una settimana per fare gli affari tuoi…”

Sperti ha quindi dichiarato che questo suo atteggiamento potrebbe tenerlo tranquillamente anche a casa sua a Napoli a telecamere spente: “Mi sono stancato di vedere donne piangere a causa di uomini str**zi…O metti la testa a posto oppure ti vai a divertire a casa tua…” E gli applausi in studio si sono sprecati.

Maria De Filippi gela Biagio Di Maro: “Do ragione all’opinionista”

Ovviamente il cavaliere ha cercato in tutti i modi di difendersi rispedendo al mittente tali accuse: “Io sto cercando una donna che piaccia a me…” Tuttavia da lì a poco è intervenuta anche la conduttrice di Uomini e Donne, la quale non ha nascosto di pensarla come Gianni Sperti: “Io penso che abbia ragione Gianni…” E quest’ultimo ha quindi risposto che se questo è il suo pensiero può benissimo andarsene a casa: “Se passa questo messaggio me ne posso andare…” La presentatrice del dating show quotidiano ha quindi risposto di pensare che forse la cosa più conveniente è che esca dal programma:

“Eh mi sa che conviene…Non è che passa questo messaggio purtroppo parlano i fatti…Non ne usciamo più…Ogni volta è questo…”

Uomini e Donne, il cavaliere esce dallo studio: Carla lo difende

Carla è stata però l’unica a spezzare una lancia in favore di Biagio Di Maro, asserendo di credere che non riesca ad uscire dal suo personaggio:

“Non riesce ad uscire dal ruolo di Biagio di Uomini e Donne…E’ più forte di lui…”

Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno però subito dichiarato di credere che invece sia così anche nella vita di tutti i giorni. Biagio è quindi uscito dallo studio, ma Carla non si è data per vinta e l’ha inseguito nel dietro le quinte. Dopo questo confronto entrambi sono rientrati, ma Maria De Filippi ha gelato nuovamente il cavaliere invitandolo gentilmente a lasciare lo show una volta per tutte:

“Non ho antipatia nei tuoi confronti, però io e Gianni ti avevamo detto una cosa…Che si fa? Io ti avevo detto di accomodarti…”

E messo spalle al muro se ne è andato via. Ci saranno altri colpi di scena?