X


Grande Fratello Vip, Luca Onestini stufo di Nikita: “Ci sta marciando”

Scritto da , il Febbraio 9, 2023 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini stufo

L’ex tronista non trattiene l’emozione per l’ingresso della sua ex: “Sono felicissimo”

Luca Onestini questa sera è stato stufo di Nikita Pelizon, dopo aver avuto modo di vedere una clip in cui la stessa è stata male per lui per non ricambiare il suo interesse. Inizialmente però a rompere il silenzio è stata la sua ex Ivana Mrazova, che ha detto di sentirsi a suo agio nella casa di Cinecittà. Quando il conduttore le ha detto che non sfugge la complicità tra lei e l’ex tronista, la modella ha ammesso: “Abbiamo sempre avuto questa complicità che è rara e speciale”. Il bolognese invece dopo aver dichiarato di provar un’emozione mai provata nella sua vita, sempre riferendosi all’arrivo della sua ex fidanzata, ha aggiunto: “E’ come se avessi un pezzo della mia famiglia, in questo momento sono felicissimo“.

L’ex gieffina sbotta contro una concorrente: “Accetta un no! Direi anche basta!”

Luca quando il conduttore del GF Vip 7 gli ha chiesto nella nuova puntata se secondo lui tornerà insieme alla sua ex, ha ammesso: “Non ne ho idea, è una cosa che non mi voglio neanche chiedere”. Non appena Signorini gli ha fatto notare che lui non ha digerito lo sfogo di Nikita per far fatica a cancellarlo dai suoi pensieri, si è lamentato: “A me sembra che stia un po’ marciando”. L’ex tronista dopo aver ribadito che non c’è stato niente tra loro, ha dubitato della sofferenza della stessa. Si è espressa Ivana Mrazova: “Sono basita, tra loro non è successo niente”. L’ex gieffina ha invitato la concorrente a voltare pagina:

“Visto che è stato chiaro, il consiglio che darei a lei è di accettare un no invece di continuare a illudersi, direi anche basta!“.

L’opinionista ha un sospetto su Nikita Pelizon: “Non so se gioca a dire che è innamorata”

L’influencer dopo aver precisato che il problema è il suo e non quindi causato dalla presenza di Ivana, ha aggiunto: “Quando mi piace qualcuno non lo dimentico così”. La diretta interessata inoltre alla domanda del conduttore se è consapevole che non potrà mai esserci nulla tra lei e l’ex tronista che è stato sotto accusa, ha risposto: “Assolutamente”. Ha detto la sua Orietta Berti, che non ha nascosto di avere un sospetto sull’ex fidanzata di Matteo Diamante: Non lo so se adesso gioca, a dire che è ancora innamorata, lì sei dentro un teatro”. La 28enne ha sottolineato: “A me non piace giocare con i sentimenti”.