X


I Fatti Vostri, grosso cambiamento: novità per Anna Falchi e Salvo Sottile

Scritto da , il Febbraio 16, 2023 , in Programmi Tv
foto anna falchi salvo sottile i fatti vostri

Grande novità per Anna Falchi e Salvo Sottile: il programma in onda anche di sabato

Il successo di Anna Falchi e Salvo Sottile al timone de I Fatti Vostri sarà presto premiato. Dopo la conferma della coppia di conduttori in vista della prossima stagione il celebre programma di Rai2 si prepara a una grande novità. Come riportato da Blogo, infatti, I Fatti Vostri presto andrà in onda anche di sabato. Il format, sul piccolo schermo da oltre trent’anni, sarà quindi allungato e non andrà in onda come da tradizione dal lunedì al venerdì, ma godrà di una nuova mattinata a disposizione. Era già diverso tempo che si discuteva l’ipotesi di mandare in onda il programma anche nel sesto giorno della settimana e finalmente si è giunti alla conclusione positiva. I risultati importanti a livello di dati auditel hanno convinto i vertici di viale Mazzini e Anna Falchi e Salvo Sottile sono pronti ad accorciare i loro week-end personali per lasciar spazio al lavoro.

I Fatti Vostri in onda il fine settimana: quando si parte?

La novità di mandare in onda I Fatti Vostri anche di sabato è prevista per i prossimi mesi. La coppia di conduttori formata da Salvo Sottile e Anna Falchi godrà ancora di qualche sabato libero, prima di tuffarsi in questa nuova e stimolante avventura. Come riportato da Blogo il programma mattutino di Rai2 infatti sarà trasmesso di sabato probabilmente a partire dal prossimo mese di maggio. E oltre chiaramente ai due padroni di casa, sempre secondo il portale, è stata confermata in blocco l’intera squadra che ha contribuito alle fortune del programma, da Emanuela Aureli all’astrologo Paolo Fox con il suo immancabile oroscopo quotidiano. Ancora presenti il professor Broccoli e Stefano Palatresi.

I grandi traguardi tagliati dal format

Anna Falchi e Salvo Sottile stanno guidando per il secondo anno consecutivo I Fatti Vostri su Rai2, facendo segnare numeri importantissimi per la tv di stato. Storie di cronaca e attualità, tanti momenti emozionanti, interviste esclusive a tanti personaggi del mondo dello spettacolo e i consueti spazi dedicato al gioco e alle telefonate da casa che tanto piacciono al pubblico. I Fatti Vostri gira a meraviglia con la coppia di conduttori capace di intrattenere sempre il pubblico nel migliore dei modi. Numeri importantissimi per il programma di Rai2, che nel corso della passata stagione tv è stato capace addirittura di superare in termini di ascolti E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, in onda sul primo canale. Un successo destinato a proseguire.