X


I Ricchi e Poveri sommersi dal dolore: “Fa male al cuore”, ricordo struggente

Scritto da , il Febbraio 26, 2023 , in The Voice
foto i ricchi e poveri the voice senior

I cantanti ricordano il collega e si emozionano: “A parlarne fa male il cuore”

Per I Ricchi e Poveri è tempo di nuove sfide ed emozioni. Angela Brambati e Angelo Sotgiu sono approdati quest’anno al timone di The Voice Senior, il divertente talent condotto da Antonella Clerici su Rai1 e che sta regalando grandi emozioni al pubblico. Intervistati dal settimanale Confidenze, i due cantanti hanno parlato della grande gioia nell’essere chiamati dalla Clerici per questa intrigante e nuova sfida. Ma il ricordo va sempre a Franco Gatti, venuto a mancare lo scorso 22 ottobre dopo una vita dedicata alla musica e alla band. E ogni volta che viene citato l’artista tocca le corde del cuore dei suoi amici:

Parlare di Franco mi fa sempre male al cuore, ma so che sarebbe stato entusiasta di partecipare a The Voice Senior.

ha ammesso Angela Brambati alla rivista. Pensiero condiviso da Sotgiu: “Spiritoso com’era sarebbe stato perfetto come giudice”.

I Ricchi e Poveri rivelano: “The Voice Senior? Non ci abbiamo pensato un minuto”

Approdare a The Voice Senior per I Ricchi e Poveri è stata una scelta che ha richiesto pochi istanti di rapidissimi pensieri prima del sì. Angela Brambati e Angelo Sotgiu, intervistati dal settimanale Confidenze, hanno ricordato la proposta di Antonella Clerici per ereditare la poltrona in giuria lasciata vacante da Orietta Berti: “E’ un programma stupendo, coinvolgente, siamo davvero felici” le parole di Angelo tra le colonne del settimanale. “Non ci ho pensato nemmeno un minuto, appena ce l’hanno proposto ero già seduta la” ha ammesso la Brambati che ha accettato con grande entusiasmo l’allettante offerta.

La richiesta per il collega: “Merita un programma tutto suo”

Sempre nel corso dell’intervista concessa alla rivista Confidenze, Angelo Sotgiu e Angela Brambati hanno speso parole importantissime nei confronti del collega Clementino, che condivide con I Ricchi e Poveri, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè l’esperienza a The Voice Senior. “Gigi è un grande, fa morire dal ridere. Clementino invece è un vero showman e merita un programma tutto suo dove poi dovrebbe ospitarci” le parole in coro dei due Angeli. Nei giorni scorsi invece I Ricchi e poveri si sono lasciati andare a delle curiosissime rivelazioni circa i loro prossimi obiettivi. Quello che è certo è che presto troveremo i due cantanti in tour in Australia, subito dopo l’impegno con The Voice Senior, dove migliaia e migliaia di italiani attendono la coppia di artisti, ovviamente conoscendo a memoria tutti i loro brani.