X


Ida Platano travolta dalle critiche non ci sta: “Mi mantengo da sempre”

Scritto da , il Febbraio 4, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano critiche

L’ex dama non se lo aspettava affatto dal suo fidanzato: “Mi ha lasciato a bocca aperta”

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, nata nel dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. L’ex dama di origini siciliane ha concesso un’intervista alla rivista Uomini e Donne Magazine, e oltre a far sapere che si vedono tutte le settimane lei e il suo compagno che è riuscito a conquistarla con gesti romantici e pazienza, ha ammesso di essere rimasta senza parole per la vacanza da sogno che lo stesso le ha regalato: “Mi ha stupito perchè non avevo mai ricevuto un viaggio da un uomo. Mi ha lasciato a bocca aperta“.

Cicogna in arrivo per la nota coppia? Lei frena: “Al momento è prematuro”

Dopo tanta sofferenza, Ida Platano, una ex protagonista di Uomini e Donne, ha ritrovato la felicità al fianco di Alessandro Vicinanza. La parrucchiera che ha chiesto un confronto al suo ex, si è raccontata alla rivista del programma, e quando le è stato chiesto se è un progetto la cicogna per lei e il suo amato, ha chiarito:

“Non ne abbiamo parlato ancora in modo dettagliato. Certo, ho sempre detto che mi piacerebbe un secondo figlio. Ma al momento è prematuro“.

Quando le è stato chiesto se c’è stato qualche litigio tra loro durante i giorni trascorsi a Miami, ha svelato: “Discusso sì. Sa la gelosia, magari quando lo accuso di aver guardato un’altra o aver fatto un sorrisino”.

Ida Platano difende la sua storia d’amore con Alessandro: “Pensate quello che volete”

L’amica di Gemma Galgani poi ha replicato ancora una volta a chi la accusa costantemente soprattutto sui social, di aver accettato il corteggiamento dell’imprenditore soltanto perchè è benestante: “Sono una donna che si mantiene da sempre, che si è costruita un’attività, ha comprato casa, gestisce i dipendenti, cresce un figlio”. Ha continuato a difendersi, facendo sapere che in passato ha supportato anche alcuni uomini che erano accanto a lei. Inoltre non ha mai chiesto al suo compagno quanto guadagna, o quanto ha sul conto corrente perchè non è ciò che conta per lei: “Quando mi metto con una persona che sia povero, ricca ricchissima, non me ne può importare di meno. Pensate quello che volete“. Rimane un mistero il significato del tatuaggio che si sono fatti a Miami sul polso: “Il ranocchio ha un significato speciale, ma vorrei tenerlo per noi”.