X


Iva Zanicchi senza freni fa una confessione choc: “Sono un po’ bastarda”

Scritto da , il Febbraio 18, 2023 , in Musica
foto Iva zanicchi domenica in

La cantante l’ha detto davvero: “Sono un po’ birichina, per non dire bastarda”

Oggi Iva Zanicchi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. Ed in questa circostanza ha parlato senza tanti peli sulla lingua della sua vita personale e del suo lavoro. Ad un certo punto la popolare artista ha rivelato di sentirsi dentro molto giovane, anche se la sua reale età dice altro: “Sono una nonna rock…Molti giovani mi fermano per strada…Nonostante le numerose primavere mi sento una di loro…” La cantante ha quindi tenuto a precisare che più che sentirsi giovane di spirito pensa sia più corretto dire di avere ancora tante energie da spendere. Successivamente ha rivelato che in lei vivrebbero due personalità distinte sempre in conflitto tra loro. E una di queste è un po’ birichina:

“Per non dire bastarda, che vuole sognare, fare progetti ed amare, l’altra è noiosa, bigotta e malinconica…”

Quest’ultima non ha poi fatto mistero di essersi arresa al fatto che ormai la prima personalità prevale sempre sulla seconda. Ha inoltre dichiarato che si ferma spesso anche a riflettere sulla morte, ben sapendo che non vivrà purtroppo ancora a lungo.

Iva Zanicchi fa una confessione choc: “Mi stanno muorendo tutti attorno”

Il giornalista di Novella 2000 ha poi fatto presente all’ex concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le stelle di essere sorpreso che una donna con così tanta energia si fermi a riflettere sulla morte. E la cantante, che nei giorni scorsi ha ammesso di avere un grande difetto (la pigrizia), non ha nascosto tutto il suo stupore, anche perchè ormai è da tempo che tutti stanno morendo attorno a lei:

“Come potrebbe essere altrimenti? Mi muoiono tutti attorno! Io non ho le pa**e, me se la avessi me le toccherei…”

La futura giurata de Il cantante mascherato ha inoltre confidato di credere però sia sbagliato demonizzare la morte: “E’ l’atto attraverso cui la vita può dirsi compiuta…”

Mina e la presunta rivalità con la cantante, che spiega come sono effettivamente le cose

Il giornalista di Novella 2000 ha inoltre ricordato ad Iva Zanicchi che in passato ha raccontato di essere stata in qualche modo ostracizzata da Mina perchè avrebbe visto in lei una rivale capace di oscurarla: “Conferma?”. La cantante ha quindi ringraziato il redattore del magazine diretto da Roberto Alessi per questa domanda, così avrà modo di fare chiarezza una volta per tutte su questa faccenda:

“Per amore di battuta talvolta dico cose tremende…Io per Mina ho un’ammirazione totale, in fondo abbiamo tante cose in comune…Vabbè lei ormai è andata…E’ una grande artista, ma la mia voce è più bella, punto…”

E su quest’ultimo punto pare esserne convinta al 100%.