X


LDA fa una confessione: “Cosa mi ha detto Gigi D’Alessio di non fare mai”

Scritto da , il Febbraio 7, 2023 , in Festival di Sanremo
Foto Gigi D'Alessio e LDA

Sanremo 2023, il cantante lo confessa: “Ecco cosa mio padre mi ha consigliato di fare”

Stasera inizierà finalmente la kermesse musicale più importante di Italia diretta e condotta da Amadeus. E tra i big in gara ci sarà anche LDA, la cui esibizione è però prevista nella serata di domani. Per parlare di questa sua nuova avventura ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della sera. In questa occasione ha anche colto la palla al balzo per svelare cosa suo padre Gigi D’Alessio gli ha consigliato di non fare mai:

“Di non montarmi mai la testa e di avere sempre rispetto della gente e del pubblico, perché siamo dei privilegiati e dobbiamo ricambiare il loro affetto…”

Il cantautore l’ha poi spronato a coltivare le sue passioni, credere in se stesso, a studiare e impegnarsi tanto se davvero vuole vivere di musica.

LDA non lo nasconde: “Non ho avuto modo di far ascoltare il mio pezzo a Maria De Filippi”

Si segnala che in queste ultime ore il cantante in gara al Festival di Sanremo 2023 ha anche rilasciato una lunga intervista al portale SuperGuidaTv. Ed in questa circostanza ha rivelato che purtroppo non è riuscito a far ascoltare alla popolare conduttrice di Amici il brano che ha portato al Festival di Amadeus, anche se però ha tenuto a precisare di aver avuto modo di sentirla nei giorni scorsi. In questa occasione il figlio di Gigi D’Alessio, che è stato attaccato dai Cugini di Campagna per il modo in cui si è posto, ha rivelato che la conduttrice gli ha fatto i più sinceri complimenti, nella speranza che si diverta e faccia bene: “Maria mi ha fatto i complimenti e io l’ho ringraziata. E’ per me una seconda mamma. La stessa cosa vale per Rudy Zerbi…”

Il cantante lo chiarisce subito: “Evito di farmi delle aspettative”

La redattrice del portale tv SuperGuidaTv ha poi chiesto a LDA che aspettative ha da questo Sanremo 2023. E il figlio di Gigi D’Alessio, con la sua proverbiale schiettezza, non ha nascosto di voler evitare nella maniera più assoluta di salire sul palco del Teatro Ariston carico di aspettative, anche perchè ha paura di rimanerci male:

“Evito di farmi delle aspettative anche perché temo sempre di restarci male…”

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha poi confidato che in queste ore che lo separano dal suo debutto nella kermesse musicale pensa solo a rilassarsi e a concentrarsi.