X


Leo Gassman, che imbarazzo a Sanremo. Stylist furibonda: “Mi dissocio”

Scritto da , il Febbraio 10, 2023 , in Festival di Sanremo
foto leo Gassman

Sanremo 2023, il cantante in gara confessa: “Sono stato costretto a cambiare look all’ultimo minuto”

Ieri c’è stata la terza serata del Festival. E tra i big in gara c’era pure Leo Gassman con il suo nuovo pezzo Terzo Cuore. In questa occasione è salito sul palco con una canotta bianca semplicissima che ha però creato un caos. Difatti quest’ultimo si sarebbe dovuto esibire indossando una giacca. Qual è stato il motivo di questo cambiamento? A spiegarlo è stato lui stesso a Ema Stokholma e Gino Castaldo su Radio Rai2:

“È stata una cosa inaspettata: dovevo indossare una giacca, ma sul palco non si possono indossare i marchi quindi non l’ho potuta indossare, però va bene…”

Insomma la scelta non è stata dipesa da lui, ma da forze maggiori.

Leo Gassman fa arrabbiare molto la stylist, che sbotta: “Prendo le distanze”

Ad aver molto poco apprezzato vedere il giovane cantante indossare la canotta bianca sul palco del Teatro Ariston di Sanremo è stata senza ombra di dubbio la stylist, che si è sfogata amaramente. Cosa ha detto? Quest’ultima, come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it, ha dichiarato sui social di prendere le distanze dal look studiato per il giovane figlio di Alessandro Gassman, anche perchè mai avrebbe permesso di farlo esibire in quel modo:

“Mi dissocio completamente dal look di Leo di questa sera. Non avrei mai mandato un artista in canotta sul palco e lo sapete…”

Insomma la stylist Stefania Sciortino pare davvero non aver mandato giù il fatto di aver visto il suo artista a cui cura l’immagine vestito in un modo diverso da quanto deciso in precedenza.

La stylist sull’artista confessa: “Canotta a parte, è stato bravissimo”

Successivamente la stylist Stefania Sciortino, come riportato dal blog televisivo DavideMaggio.it, sempre in questo suo post pubblicato sui social, ha anche confessato che oltre la giacca Leo Gassman avrebbe potuto indossare altre cose invece di presentarsi sul palco del Teatro di Sanremo in canotta: “C’erano tanti altri look…” La donna ha poi colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti all’artista in gara perchè a parte la canotta ha apprezzato molto la sua performance: “Canotta a parte, è stato bravissimo…” Si ricorda che il figlio di Alessandro Gassman alla fine della terza serata in classifica si è piazzato al diciannovesimo posto con la sua canzone Terzo Cuore (QUA per consultare la classifica completa della terza serata). Nella serata dedicata ai duetti riuscirà a guadagnare qualche posizione più su?