X


Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis: è nato il secondo figlio

Scritto da , il Febbraio 17, 2023 , in Gossip
Foto Luca Argentero Cristina Marino genitori

Fiocco azzurro in casa del noto personaggio televisivo: il nome scelto è particolare

Nella giornata di oggi, è stata resa nota una bellissima notizia che riguarda una delle coppie più amate dello spettacolo. Si tratta di Luca Argentero e Cristina Marino, che hanno accolto tra le loro braccia il secondo figlio. Ad annunciare la nascita del piccolo inizialmente non sono stati i genitori bis, ma la rivista Chi diretta da Alfonso Signorini, attraverso l’account di Instagram, con queste parole: “Secondo indiscrezioni il nome dovrebbe essere Noè Roberto”. Dopo qualche ora, l’attore ha fatto sapere che è venuto al mondo il piccolo il 16 febbraio 2023, attraverso un dolcissimo scatto fotografico: “Con il cuore pieno di amore”.

I due attori hanno accolto il loro secondogenito: finalmente è venuto al mondo

Sembra ieri quando Luca Argentero ha annunciato sui social che sarebbe stato di nuovo papà, dopo la nascita di Nina Speranza, la prima figlia nata dal matrimonio con la moglie Cristina Marino. Questa volta la cicogna ha portato alla coppia un maschietto. Ad annunciare l’arrivo del piccolo Noè Roberto però in un primo momento non sono stati l’attore e l’imprenditrice digitale, ma il profilo Instagram della rivista Chi. In questo momento di gioia però c’è chi tra i tanti utenti della rete non perde l’occasione per criticare, sulla scelta del nome particolare: “Ma un nome normale? Per carità, libertà assoluta, ma che nomi di m*rd* gli date a queste creature che se li porteranno per tutta la vita?”, “Ormai fanno a gara i nomi più brutti”, “Che nome è”.

L’ammissione di Cristina Marino: “Mi piacerebbe avere tre figli. Ho tutto il tempo”

Il protagonista di Doc-Nelle tue mani lo scorso settembre ha annunciato che lui e la moglie avrebbero avuto un altro figlio, il fratellino di Nina, che invece è nata nel 2020. L’attore scrisse: “Io, te, Nina e una nuova luce, 4 of us”. La modella invece al settimanale Gente non ha nascosto il desiderio di volere una famiglia numerosa: “Mi piacerebbe avere tre figli. Sono giovane e ho tutto il tempo”. Sempre riguardo a ciò ha svelato un retroscena sul marito: “Se fosse per lui metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio”. L’attrice ha anche fatto sapere che lei e il suo amato oltre a condividere gli stessi interessi non litigano mai: “E’ prima di tutto, il mio migliore amico”. I genitori di entrambi si amano dopo tanti anni, e per la 32enne è un esempio fondamentale per costruire una coppia duratura.