X


Luca Onestini non trattiene le lacrime per Ivana Mrazova: “Paura tremenda”

Scritto da , il Febbraio 14, 2023 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini lacrime

L’ex tronista sulla fine della storia con la sua ex: “Abbiamo passato dei periodi brutti”

Luca Onestini e’ entrato in crisi, per un bacio a stampo tra la sua ex Ivana Mrazova e Andrea Maestrelli dato per gioco. Nella nuova puntata hanno rivisto tramite una clip il loro recente litigio, e riavvicinamento nella casa di Cinecittà. L’ex tronista quando il conduttore ha affermato: “E’ un momento talmente forte quello che abbiamo visto”, non ha nascosto il suo timore, riferendosi alla fine della relazione con la modella:

Siamo stati malissimo, abbiamo provato delle cose super forti, c’è la sofferenza di quando è finito tutto, c’è quella paura tremenda di vivere quel dolore, sono convinto che abbiamo passato dei periodi veramente brutti“.

Il disappunto del modello sul bacio tra la modella e un coinquilino: “Fuori luogo”

Luca nell’appuntamento del Grande Fratello Vip 7 di stasera, è tornato a parlare della ragione che ha portato lui e la sua ex Ivana a dirsi addio. Il conduttore ha invitato l’ex tronista ad analizzare perchè si è scatenata una reazione di gelosia in lui, quando l’ex gieffina ha dato un bacio per gioco ad Andrea: “Sei stato messo in crisi da uno scherzo, privo di qualsiasi malizia”. Il modello bolognese ci ha tenuto a chiarire che non c’entra il bacio, ammettendo però che non si sarebbe mai aspettato di assistere a tale scena: “Il fatto che mi sarei permesso di dire…lei avrebbe mai fatto questa cosa qua io avrei detto no, lei c’è stata io no, mi sembra fuori luogo“.

Alfonso Signorini stuzzica il giornalista: “Un po’ te le vai a cercare”

La modella di origine ceca ha detto di essere contenta di essersi messa in gioco durante la prova del bacio, per aver portato entrambi a confrontarsi con sincerità: “Anche lui ha fatto una battuta fuori luogo, non mi ha fatto piacere vederlo soffrire, però so che ha molte cose che non tira fuori”. Luca che è stato stufo ha ammesso: “Tengo questo lato solo per le persone che se lo meritano”.

A questo punto è stato mostrato anche il filmato di un bacio tra Attilio Romita e Nicole Murgia, dato sempre in occasione di San Valentino. Il conduttore ha detto la sua, stuzzicando il giornalista: “Ma questo era un limone durissimo. Un po’ te le vai a cercare“. In seguito è stato il turno di Andrea, che ha avuto modo di incontrare la madre.