X


Ludovica Valli ha partorito, è di nuovo mamma! La prima foto del bambino

Scritto da , il Febbraio 9, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Ludovica Valli mamma bis

L’ex tronista annuncia la nascita del secondo figlio: “Un altro piccolo grande miracolo”

La modella e influencer Ludovica Valli, nota al pubblico soprattutto per essere una ex tronista del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, è diventata mamma per la seconda volta. La sorella minore dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli, ha dato il lieto annuncio sul suo profilo Instagram ufficiale, pubblicando le prime e dolcissime immagini di Otto Edoardo Di Gregorio e scrivendo: “Un altro nostro piccolo grande miracolo”. Fino a ieri ha postato video e foto della sua vita da mamma, e quindi sembra che le contrazioni siano arrivate nel corso della notte.

La sorella dell’ex corteggiatrice esterna tutta la sua felicità: “Grata alla vita”

Ludovica Valli è mamma bis, poichè poche ore fa ha messo al mondo il secondogenito Otto Edoardo, nato dalla storia d’amore con il futuro marito Gianmaria Di Gregorio. L’ex tronista ha esternato la sua felicità sui social: “La ragione della nostra esistenza”. La modella è già mamma della piccola Anastasia nata a marzo del 2021. La coppia sarebbe in procinto di convolare a nozze a breve. La sorella di Beatrice Valli aveva fatto sapere ai suoi fan proprio qualche giorno fa che era ormai agli sgoccioli della gravidanza, non nascondendo di non vedere l’ora di stringere tra le sue braccia il piccolo. Oltre a ringraziare gli zii virtuali che le stanno facendo gli auguri, ha descritto la nascita del bebè anche con queste parole: “Metterti al mondo è stato ed è davvero straordinario. Immensamente grata alla vita“.

Foto figlio Ludovica Valli

Il recente sfogo di Ludovica Valli sulla seconda gravidanza: “Potrei partorire da un momento all’altro”

Di recente l’ex tronista aveva spiegato di aver avuto dei problemi legati al liquido amniotico, per i quali i medici nei prossimi giorni avrebbero valutato se lasciare che il tempo facesse il suo corso o se indurle il parto per evitare che il bambino entrasse in sofferenza fetale. La diretta interessata però poi ha rassicurato coloro che la seguono, facendo sapere che è tutto sotto controllo: “Vi avevo detto che dovrò fare un po’ più controlli e visto che ho diverse contrazioni da un mese ho fatto un controllo generale”. Inoltre l’influencer ha reso nota la sua preoccupazione, al pensiero di stare distante dalla piccola Anastasia per i giorni che trascorrerà in ospedale:

“In base alle mie condizioni potrei partorire da un momento all’altro e nel weekend faccio venire qui mia mamma”.