X


Mara Venier furiosa con un ospite: “Non permetterti”, tensione a Domenica In

Scritto da , il Febbraio 5, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier furiosa a Domenica In

Domenica In, la conduttrice perde la pazienza con un ospite: “Non ti permettere di parlare così”

Puntata movimenta quella di oggi, domenica 5 febbraio, del talk di Rai1 dove Mara Venier ha perso la pazienza con un ospite sfogandosi furiosa. Nel dettaglio, in vista dell’imminente inizio del Festival di Sanremo 2023, la padrona di casa ha dedicato ampio spazio alla kermesse canora parlando con i suoi ospiti delle vecchie edizioni. E ricordando i vari artisti che si sono susseguiti sul palco dell’Ariston non poteva non essere ricordata anche la grande Mia Martini. Tuttavia proprio un aneddoto sulla cantante da parte di Adriano Aragozzini ha fatto infuriare la conduttrice. “Gli artisti napoletani furono vergognosi” ha dichiarato Aragozzini facendo sbottare la conduttrice:

“Non ti permettere di parlare così degli artisti napoletani.”

Mara Venier si sfoga in diretta contro le dichiarazioni di un ospite: “I napoletani hanno un gran cuore”

Nello specifico, Adriano Aragozzini ha svelato che anni fa organizzò un tour con tutti i cantanti di Sanremo, tra cui Mia Martini che all’epoca era in gara. Gli altri cantanti, però, si comportarono in modo vergognoso nei suoi confronti, più della metà non presero l’areo perché temevano la ignobile nomea di cui era vittima la sorella di Loredana Berté, arrivando a New York da soli. Alcuni, però, fecero addirittura di peggio, Aragozzini racconta: “Ma lo squallore era di certi artisti napoletani che giravano con corni e ferri di cavallo nelle giacche, una vergogna.” A questo punto però la conduttrice di Domenica In è sbottata ed ha difeso a spada tratta i napoletani:

“Non dire cose del genere perché io amo gli artisti napoletani, amo Napoli e conosco il grande cuore dei napoletani. Non è possibile che ci siano artisti e persone che fanno cose del genere. Non posso pensare che qualcuno abbia fatto un roba del genere.”

Tensione a Domenica In tra la conduttrice ad Aragozzini: “Non lo voglio sapere!”

Il clima di tensione nel talk domenicale di Rai1 tra Mara Venier e l’ospite è schizzato alle stelle. Alla fine l’ex direttore artistico del Festival è andato dritto per la sua strada sostenendo che poteva fornirle nomi e cognomi di quegli artisti che ebbero un comportamento vergognoso nei confronti di Mia Martini. Da parte sua invece Mara Venier ha tagliato corto dicendo: “Non lo voglio sapere” ed ha invitato Francesca Alotta ad omaggiare l’artista scomparsa con il celebre brano gli Uomini non cambiano commuovendo tutti gli ospiti in studio.