X


Mare Fuori 3, anticipazioni terza puntata: il gesto estremo di Viola

Scritto da , il Febbraio 22, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori 3 Viola

Anticipazioni 1 marzo di Mare Fuori 3: una terribile notizia

I due episodi di stasera di Mare Fuori 3 hanno lasciato con il fiato sospeso i telespettatori. Ma nella terza puntata di mercoledì 1 marzo ci sarà un vero e proprio colpo di scena. Ma facciamo prima un passo indietro. Nella prima puntata della scorsa settimana Rosa Ricci si è fatta arrestare per uccidere Carmine ma ancora non ci è riuscita. Massimo ha confessato alla moglie di amare Paola. La direttrice era pronta a farsi da parte. Beppe ha tentato di far riappacificare Latifah e Kubra ma la ragazza ancora non è pronta. La vita da ricercati di Filippo e Naditza ha iniziato a complicarsi. Gaetano ha ottenuto la messa in prova ma Edoardo gli ha ordinato di uccidere Mimmo. A quest’ultimo Wanda gli ha ordinato di uccidere Rosa Ricci. Nella puntata di stasera di Mare Fuori Edoardo ha minacciato pesantemente Pirucchio. I soldi di Filippo e Nad sono finiti. Carmela ha incaricato Salvo di far entrare tre cani sciolti nell’Ipm con la promessa di farli diventare soldati di suo marito. Carmine ha sventato il piano con cui Mimmo avrebbe dovuto uccidere Rosa Ricci. Nel carcere minorile è arrivata una nuova educatrice, Sofia.

Mare Fuori 3, trama terza puntata: Filippo e Nad incontrano Carmine

Edoardo ha ricevuto una terribile notizia sul cugino. Le anticipazioni della terza puntata di Mare Fuori 3 rivelano che nel primo episodio intitolato “L’amore non esiste” la notizia della morte di uno dei ragazzi sconvolgerà l’Ipm e sarà guerra aperta tra Edoardo e Mimmo. Massimo è addolorato perché non è riuscito a salvare il ragazzo. La nuova educatrice darà del filo da torcere a Paola. Kubra si preparerà ad andare per la prima volta a casa di Pino. Rosa riuscirà a far visita al padre. Alta tensione tra Cardiotrap e Gemma. Arriverà una nuova detenuta. Filippo e Naditza riusciranno a incontrare Carmine.

Anticipazioni serie Rai2, terza puntata: Viola tenta il suicidio?

Nel secondo episodio della terza puntata di Mare Fuori 3 intitolato “L’età dell’innocenza”, Viola sfiderà Rosa Ricci. Don Salvatore ordinerà la sospensione delle punizioni facendo indispettire Edoardo che vorrebbe dare una lezione a Mimmo. Massimo intuirà che Mimmo vuole confessare qualcosa. Filippo e Nad troveranno una sorpresa da parte di Carmine nei loro zaini. Kubra scriverà una lettera toccante alla madre. Intanto Viola salirà sul cornicione con la figlia di Carmine e minaccerà di lanciarsi nel vuoto. Lo farà davvero? Che ne sarà della bambina? L’appuntamento con la terza puntata di Mare Fuori 3 è per mercoledì 1 marzo in prima serata su Rai1.