X


Mare Fuori 3, Edoardo morirà? L’attore: “Mostrerà la sua fragilità”

Scritto da , il Febbraio 15, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori 3 Edoardo

Spoiler Mare Fuori 3: Edoardo morirà? L’attore parla del suo personaggio

L’attesa è terminata: stasera andrà in onda su Rai2 la prima puntata di Mare Fuori 3. In realtà milioni di ragazzi hanno già visto tutta la serie su Raiplay: i primi sei episodi sono disponibili dall’1 febbraio, gli ultimi 6 dal 13 febbraio. La fiction ha infranto ogni record: è la più vista di sempre sulla piattaforma Rai. Inziano a circolare i primi spoiler: uno è clamoroso e riguarda uno dei personaggi più amati della fiction ossia Edoardo Conte interpretato da Matteo Paolillo. Il ragazzo morirà nell’ultima puntata? Non lo sveliamo per non rovinare la sorpresa a chi ancora non ha visto il finale ma possiamo anticipare che sarà in grave pericolo e lotterà a lungo tra la vita e la morte. Il Comandante avrà un ruolo chiave in questa triste vicenda. Paolillo, in un’intervista al RadiocorriereTv, ha parlato del suo personaggio:

“In questa terza stagione l’ho trovato un po’ in crisi. Da attore ho cercato di trovare qualcosa di nuovo in lui, sono andato a scavare sempre più a fondo. Ho conosciuto una parte più fragile di Edoardo, sta diventando adulto ma allo stesso tempo vorrebbe restare ragazzo. Si trova a crescere e per lui non è facile”.

Matteo Paolillo su Edoardo: “Ha il suo modo di pensare, agisce in base a ciò che sente”

Nella prima puntata di Mare Fuori 3 Edoardo chiederà alla sua fidanzata di sposarlo, ha finalmente messo la testa a posto? Il ragazzo farà una richiesta shock a Pirucchio, le conseguenze saranno tragiche. Dice Matteo Paolillo a proposito del suo personaggio:

“Non posso mai approcciarmi a un personaggio prendendo le distanze da quello che è. Per me ha sempre ragione, anche quando ha atteggiamenti in cui non mi ritrovo, da attore cerco di capire. Edoardo ha il suo modo di pensare, agisce in rapporto a ciò che sente”.

Mare Fuori, Edoardo ci sarà nella quarta stagione? “Ho voglia di raccontare anche nuovi personaggi”

Visto il successo della serie, sono già in cantiere la quarta e addirittura la quinta stagione. Quasi sicuramente Carolina Crescentini (che ha svelato un retroscena sul suo personaggio) non ci sarà? E Matteo Paolillo ci sarà? “Ci sono tanti progetti. Sto crescendo, ho voglia di raccontare anche nuovi personaggi e di trasmettere emozioni attraverso la musica”. Paolillo è anche l’autore della sigla di Mare Fuori. L’appuntamento con la prima puntata della fiction è per stasera alle 21:25 circa su Rai2.