X


Mattino 5, notizia choc: “E’ stato radiato”. Federica Panicucci incredula

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 1febbraio

Mattino Cinque, l’inviato dà una notizia choc: “L’avvocato di Andrea Piazzolla è stato radiato”

Anche nella puntata di oggi Federica Paniccuci ha dedicato ampio spazio a tutte le polemiche legate all’eredità di Gina Lollobrigida. E i colpi di scena non sono certo mancati. Cos’è successo stavolta? L’inviato appostato di fronte la casa dell’attrice in via Appia Antica a Roma ha fatto una rivelazione clamorosa su Andrea Piazzolla. Difatti il giornalista del rotocalco mattutino ha dichiarato di essere venuto a conoscenza che uno degli avvocati di quest’ultimo è stato radiato:

“Uno dei legali di Piazzolla, l’avvocato Paolo Colosimo, risulta essere radiato in modo definitivo dall’albo dell’ordine degli avvocati di Roma…”

E’ poi stato mostrato l’atto in cui è stata certificata la sua radiazione.

Federica Panicucci basita dopo la clamorosa notizia: “E’ davvero clamoroso”

Ovviamente la conduttrice di Mattino 5, visibilmente incredula, ha subito chiesto al suo inviato quando e perchè l’avvocato di Andrea Piazzolla è stato radiato dall’albo dell’ordine degli avvocati di Roma: “E’ successo di recente? Quando è successo?”. E quest’ultimo ha subito tenuto a chiarire di non sapere quando è stata presa questa decisione, aggiungendo però di essere venuto a conoscenza del motivo per cui è stato preso questo grave provvedimento nei suoi confronti:

“Sarebbe rimasto coinvolto in un’indagine in cui ci sono dei prestanomi esteri di un patrimonio…Un grande crack avvenuto anni fa…”

La conduttrice, che ieri mattina è rimasta spiazzata nel momento in cui ha saputo che Piazzolla pare non abbia mai dato gli alimenti a suo figlio, ha perso le parole limitandosi a fare delle facce stranite.

Il giornalista sul patrimonio di Gina Lollobrigida confessa: “Il 29 marzo potrebbe uscire la verità”

L’inviato di Mattino Cinque ha poi ripreso la parola dando un altro scoop. Difatti quest’ultimo ha rivelato di aver scoperto che il 29 marzo verrà presentato un documento davvero importante che farà chiarezza su alcuni movimenti patrimoniali: “Si potrebbe scoprire dove sono finiti i soldi scomparsi nel nulla di Gina Lollobirigida…” E Federica Panicucci, dopo aver ringraziato il suo inviato per le fondamentali notizie date, non ha fatto mistero che questa situazione sta diventando sempre più ingarbugliata ogni giorno che passa. Quest’ultima ha poi chiesto l’opinione ai suoi ospiti in studio e in collegamento, i quali non hanno certo nascosto di pensarla allo stesso modo. Ci saranno presto novità? E, soprattutto, Andrea Piazzolla interverrà in diretta in trasmissione per dire finalmente la sua verità dopo tanto parlare?