X


Michelle Hunziker, che ospiti al suo show: Eros Ramazzotti torna dopo il bacio

Scritto da , il Febbraio 16, 2023 , in Programmi Tv
Foto Michelle Hunziker show

Anticipazioni su Michelle Impossible & Friends: atteso un grande ritorno

Michelle Hunziker finalmente mercoledì 22 febbraio 2023 farà compagnia al pubblico di Canale 5, con il suo show giunto alla sua seconda edizione. Dalle anticipazioni svelate da DavideMaggio.it, si evince che ci saranno tanti ospiti, tra cui il suo ex marito Eros Ramazzotti, che ha già preso parte alla sua prima edizione. I genitori di Aurora che non hanno mai nascosto di essere rimasti uniti, lo scorso anno hanno fatto sognare parecchi telespettatori. In particolare l’artista prima di cantare il suo brano “Più bella cosa” ha spiazzato, per aver dato un bacio sulle labbra alla sua musa.

La popolare conduttrice sarà ospite nel programma della collega: doveva partecipare anche lo scorso anno

La famosa conduttrice Michelle Hunziker si appresa a tornare sulla rete ammiraglia Mediaset al timone del suo one woman show in cui è pronta a raccontarsi, e che quest’anno è stato rinominato Michelle Impossible & Friends. Oltre a rimettere piede sul palco il suo ex marito Eros Ramazzotti, come ospiti ci saranno anche gli Articolo 31, Nina Zilli e Serena Autieri. A una delle serate parteciperà anche la famosa conduttrice e showgirl Belen Rodriguez, che lo scorso anno non ha potuto essere presente perchè era impegnata alla conduzione su Italia 1 de Le Iene, in onda la stessa sera. Inoltre è prevista anche l’ospitata di Claudio Bisio, Il Volo, Loredana Bertè, Max Pezzali, Pierfrancesco Favino, Piero Chiambretti e di Pio e Amedeo.

Nessun ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e l’imprenditore: “Lo strappo non si può ricucire”

Sempre gli spoiler svelano che al fianco della conduttrice ritornerà Katia Follesa con il Mago Forest e la Gialappa’s Band. Nelle scorse ore la presentatrice del programma di genere varietà e musicale, ha condiviso in una storia Instagram un video che la ritrae con la comica, che afferma: “Ecco vedi, quando arrivo io mi porta anche la valigia”. Inoltre ha mostrato il trucco per le prove del suo show su cui sta lavorando da diverse settimane, e che la tengono impegnata tutto il giorno. Intanto si sono fermati i rumors sul probabile ritorno di fiamma con l’imprenditore Tomaso Trussardi, e a fare chiarezza di recente è stato il magazine Nuovo facendo sapere che si tratta di una rottura insanabile: “Non ci sarà un secondo capitolo della loro storia sentimentale. Lo strappo non si può ricucire. Il flirt estivo di lei con il medico ha sancito la fine dell’idillio”.