X


Il cantante mascherato 2023, boom! Milly Carlucci, c’è la prima maschera

Scritto da , il Febbraio 8, 2023 , in Musica
foto Milly Carlucci ne Il cantante mascherato 3

Il cantante mascherato, anticipazioni nuova edizione: conduttrice svela indizi sulle maschere

Manca sempre meno al debutto della nuova edizione dello show in maschera di Rai1. Quest’anno il programma che vede personaggi noti nascosti sotto delle maschere e ben cinque giurati che dovranno indovinare la loro identità dovrà vedersela con il colosso di Canale5 Amici di Maria De Filippi e per questo Milly Carlucci e tutta la squadra hanno affilato gli artigli con tante novità. La novità principale sarà Il mascherato per una notte, ovvero un vip in ogni puntata diverso che si celerà sotto una maschera che sarà sempre la stessa. Ed adesso, stando a quanto riporta BubinoBlog, Milly Carlucci ha rivelato che la maschera sarà un cuore con una corona, durante la puntata verranno forniti indizi e cinque ipotesi ed a metà serata ci sarà lo smascheramento.

Milly Carlucci pronta per la nuova edizione dello show: ufficializzata la giuria

E non è tutto, le novità per la prossima edizione de Il cantante mascherato pronta a partire non sono finite qui. Ieri sera, infatti, durante uno degli eventi più importanti della televisione italiana, il Festival di Sanremo, è stato trasmesso il primo promo dello show con i cinque giurati. Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno trovato conferma perché accanto ai tre veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti ci saranno ben tre new entry che sono Iva Zanicchi, fresca della partecipazione a Ballando con le stelle, il noto attore e regista Christian De Sica e la conduttrice di Oggi è un altro giorno Serena Bortone. I cinque giurati stando attenti agli indizi forniti di puntata in puntata dovranno indovinare quale vip si nasconde sotto le maschere. Dicono addio allo show, quindi, Arisa impegnata nel programma rivale Amici e Caterina Balivo ormai volto di La7

Anticipazioni Il cantante mascherato: 12 concorrenti in gara per lo show di Rai1

La nuova edizione dello show in maschera di Milly Carlucci prenderà il via da sabato 18 marzo, quindi, con le tantissime novità annunciate sopra. Per finire dal sito sopra menzionato si apprende che anche in questa nuova edizione le maschere e gli altrettanti concorrenti saranno 12 e lo smascheramento sarà alla fine di ogni puntata. Nel mezzo della serata, invece, ci sarà lo svelamento del Mascherato per una notte che si nasconderà in un costume che rappresenta un cuore con una corona. L’appuntamento con la nuova edizione dello show, dunque, è per sabato 18 marzo in prima serata su Rai1.