X


Nervi tesi al GF Vip. Antonella furiosa con Oriana: “Maleducata!”

Scritto da , il Febbraio 8, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi furiosa

La venezuelana scatena la dura reazione della coinquilina: “Questa è maleducazione”

Nella casa del reality show che vede al timone Alfonso Signorini, continua a esserci parecchia tensione tra i concorrenti. Nelle scorse ore si sono scontrate ancora una volta due gieffine dalla personalità abbastanza forte, che continuano a non vedersi affatto di buon occhio. La nuova lite è scaturita dai turni delle pulizie, quando Oriana Marzoli ha effettuato delle modifiche finendo per scatenare la furia di Antonella Fiordelisi. Quest’ultima infatti è letteralmente sbottata pronunciando le testuali parole: “Ma vah vah, sta maleducata! Questa è maleducazione“.

La modella campana su tutte le furie: “Mi hanno cancellato il nome”

Antonella durante una conversazione al Grande Fratello Vip 7 con Martina Nasoni, l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro, è stata su tutte le furie con Oriana. L’ex schermitrice non ha per niente digerito un gesto della compagna di gioco, ovvero il fatto di aver cambiato i turni delle pulizie nella casa di Cinecittà, visto che ha perso le staffe:

“Io avevo chiesto da giorni di cambiare e hanno detto deve rimanere tutto così. Ora mi metto con Martina, cambiamo tutti i turni dai. Mi hanno cancellato il nome. Io non l’avrei mai fatto“.

La famosa showgirl si è giustificata, facendo sapere di aver agito per accontentare Luca Onestini, desideroso di lavare i piatti con la sua ex: a far tornare la pace ci ha pensato Edoardo.

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi entrerà nella casa di Cinecittà? Il gesto

Intanto sembra che sia previsto un nuovo colpo di scena nel programma. Agli spettatori non è sfuggito un gesto di Gianluca Benincasa, cioè la sua storia Instagram che non lascia spazio a ulteriori interpretazioni. L’imprenditore e ex fidanzato della modella campana che di recente si è sfogata, ha fatto ipotizzare di essere pronto a varcare la famosa porta rossa, in qualità di ospite alla stessa maniera degli altri ex di alcuni concorrenti, per aver scritto: “Sarà divertente quest’altro”. Non rimane che attendere, per sapere se il diretto interessato rivedrà la sua ex. Nelle scorse ore invece, Edoardo Donnamaria si è sfogato per non comprendere il fatto che la sua amata debba rimproverarlo per le sue amicizie: “Se io non dovessi stare con le persone con cui lei litiga, dovrei stare con Antonino praticamente”. A schierarsi dalla sua parte è stata Nicole: “Non ci vedo niente di male se uno per una sera sta con gli amici suoi”.