X


Tensione al GF Vip, sconforto per Antonella Fiordelisi: “Siete cattivi!”

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi perde le staffe

L’accusa del videomaker alla coinquilina: “Lo volevi fare passare per uno che ti picchiava”

La pazienza di Antonella Fiordelisi, una concorrente del reality show che vede al timone Alfonso Signorini, è arrivata al limite. La gieffina nelle scorse ore si è scagliata contro tutti i compagni di gioco, accusandoli di fare branco per farla passare per quella che non è. Precisamente durante la festa di compleanno di Antonino Spinalbese, l’ex schermitrice è sbottata dopo che Edoardo Tavassi l’ha attaccata prendendo le difese di Edoardo Donnamaria:

Lo volevi far passare come uno che ti picchiava. Te hai messo prima il reality e poi l’amore per lui”.

Durissima sfuriata della discussa gieffina ai compagni di gioco: “Forti solo in gruppo”

Nella casa del GF Vip 7 continua a essersi tensione, ma soprattutto a perdere le staffe è stata Antonella Fiordelisi. La diretta interessata ha respinto un’accusa di Edoardo Tavassi, negando di aver detto di essere stata picchiata dal suo fidanzato. La modella si è arrabbiata anche con Giaele e Alberto, per aver applaudito nella puntata di questo lunedì. La stilista non ha perso tempo per replicare, arrivando a sostenere di aver sentito quando lei ha detto allo speaker di non metterle le mani addosso. La dura reazione della ragazza campana non si è fatta attendere, dopo che l’esperto di moda si è giustificato:

“Siete brutte persone, siete cattivi. Solo in gruppo siete forti, perchè privi di personalità”.

A scagliarsi contro di lei ci ha pensato anche Nicole Murgia, invitandola a essere sincera: “Ti fa più onore dire ho detto una cosa, ho sbagliato e me ne pento. Sai solo fare la vittima”.

Il volto di Forum interviene il soccorso di Antonella: “Nonostante hai sbagliato io sono qua”

Lo scontro acceso tra l’attrice e la modella che di recente è stata massacrata, è continuato. L’ex schermitrice ha risposto: “Ti piace dire così per mettermi in cattiva luce,  parli sempre di me, smettila”. In seguito Edoardo Donnamaria vedendo la campana molto provata, è andato in suo soccorso cercando di consolarla. Dopo che la ragazza ha detto di essere stufa di convivere con queste persone, lo speaker ha sottolineato: “Io sto con loro per altro, non per parlare di te. Nonostante le cose che hai sbagliato, io sono qua”. Sempre il romano dopo aver detto alla sua amata di essere innamorato di lei, facendo capire di essere certo dei sentimenti che prova, l’ha spronata a migliorarsi.