X


Oggi è un altro giorno: fuori onda imbarazzante di Iva Zanicchi su Al Bano

Scritto da , il Febbraio 8, 2023 , in Musica
foto Iva Zanicchi, Romina Carrisi, Al Bano ad Oggi è un altro giorno

Iva Zanicchi la spara grossa nel talk di Serena Bortone: “Ecco perché Al Bano canta presto”

Nella puntata di oggi, mercoledì 8 febbraio, di Oggi è un altro giorno come sempre la padrona di casa ha avuto un ricco parterre di ospiti tra cui l’esuberante cantante romagnola ed in collegamento Al Bano con la figlia Romina Carrisi. Il cantante pugliese, insieme agli amici e colleghi Gianni Morandi e Massimo Ranieri, questa sera sarà tra gli ospiti della 2^ puntata del Festival di Sanremo 2023. Durante il collegamento, però, c’è stato un fuori onda imbarazzante di Iva Zanicchi. Nel dettaglio, la conduttrice ha chiesto al cantante se fosse a conoscenza della scaletta della sua esibizione, nel frattempo, a causa dei microfoni aperti, si è sentito anche il dialogo tra Marino Bartoletti, che ha spiegato che si esibiranno presto e la battutaccia di Iva Zanicchi:

“Certo senno poi si abbioccano.”

Oggi è un altro giorno, la cantante crea il caos in studio e imbarazza la conduttrice

Iva Zanicchi ha creato caos e scompiglio nel talk di Rai1. Con la sua nota ironia e schiettezza si è lasciata andare a battute e dichiarazioni varie tanto che ad un certo punto Al Bano l’ha provocata: “Ci racconterai una barzelletta anche oggi?” Ma a questo punto è intervenuta prontamente Serena Bortone:

“No, basta con le barzellette.”

La cantante romagnola, poi, ha commentato, come sempre senza filtri, la serata di ieri del Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Ha dichiarato di aver apprezzato Chiara Ferragni ed il suo monologo, mentre tra i cantanti in gara è rimasta piacevolmente colpita da Elodie: “Mi è piaciuta molto, assolutamente sì.” Non poteva mancare poi un commento su Blanco ed il suo gesto, che ha diviso l’opinione pubblica, di distruggere i fiori della scenografia: “Ho pensato che sia giovane, carino e bravo, ricco, troppo successo. Si può anche capire e perdonare”. E poi in maniera molto meno diplomatica ha aggiunto: “Lì per lì lo avrei preso a calci in cu*o”.

Al Bano pronto per Sanremo 2023, a Serena Bortone anticipa: “Sentirai qualcosa di straordinario”

Il cantante pugliese, invece, ospite in collegamento ad Oggi è un altro giorno ha anticipato che cosa porterà sul palco dell’Ariston questa sera insieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri: “La scaletta è meglio non dirla, è meglio farla ed io ho rispetto degli accordi sentirai qualche cosa di straordinario.” Nella puntata del talk di Rai1 di ieri, invece, i Cugini di Campagna hanno minacciato di farsi squalificare.