X


Oroscopo Ada Alberti weekend, 4-5 febbraio: le previsioni a Pomeriggio 5

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti Oroscopo 4-5 febbraio

Le previsioni astrologiche di sabato 4 e domenica 5 febbraio

Come di consueto, sul finire della trasmissione Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha dato spazio alla rubrica delle stelle di Ada Alberti, partendo con i primi quattro segni dello zodiaco, tenendo conto, poi dell’amore, del lavoro e della fortuna negli incontri, senza mai dimenticare quanto sia importante la passione nella vita di ognuno:

ARIETE: un weekend molto fortunato, bisogna dire, ma anche fertile. Se desiderano un bebè di sesso femminile allora possono darsi da fare anche sabato.

TORO: per i nati sotto questo segno possono esserci dei contrasti con le persone vicine a loro. Devono essere molto prudenti in questo periodo. È meglio che non litighino.

GEMELLI: potrebbero incontrare una persona molto importante che sarà davvero tale per il futuro della loro esistenza.

CANCRO: per i nati sotto questo segno il consiglio per dell’astrologa di Canale 5 è occhio alle finanze, in questo periodo, meglio tirare la cinghia, in vista di un futuro migliore. Devono evitare spese superflue.

Ada Alberti svela l’oroscopo del fine settimana per gli altri quattro segni

Si continua con gli altri quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di sabato 4 e domenica 5 febbraio, senza dimenticare l’oroscopo della settimana:

LEONE: l’essere così generosi aiuterà molto tanto nella loro vita. Potrebbero ottenere qualcosa di molto importante per quel che concerne la sfera professionale.

VERGINE: saranno un po’ nostalgici, ma non c’è nulla di male nell’esserlo, anzi, meglio accettarlo e godersi questo fine settimana.

BILANCIA: la loro curiosità sessuale sarà davvero molto forte e infatti potranno godere di tanta passione in questo fine settimana.

SCORPIONE: sembrano esserci delle novità sia in ambito professionale sia in ambito sentimentale. Possono incontrare qualcuno anche mentre staranno lavorando.

Oroscopo degli ultimi segni secondo Ada Alberti: cosa dicono le stelle e i pianeti

Infine gli ultimi segni brilleranno dal punto di vista sentimentale? E quello professionale? E la fortuna negli incontri ci sarà oppure sarà meglio aspettare tempi e settimane migliori? Intanto scopriamolo con Ada Alberti e l’oroscopo del weekend:

SAGITTARIO: anche per i nati sotto questo segno, stando a ciò che ha detto l’astrologa di Mediaset, ci sarà tanta passione. Incontri e fertilità favoriti anche per loro, come anche per altri segni.

CAPRICORNO: chi è nato sotto questo segno deve fare molta attenzione alle spese. Non devono spendere troppo in questo periodo, occhio alla loro famiglia.

ACQUARIO: ci sono delle novità molto importanti per il partner. Sono molto forti in questo periodo e poi ci sono tanti incontri favoriti per i single e per coloro che sono ancora alla ricerca dell’amore e dell’anima gemella.

PESCI: ci sono delle importanti novità per quel che riguarda l’ambito finanziario, quindi possono prepararsi a spendere un po’ di più rispetto al previsto.