X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox, del 7 e 8 febbraio: cosa dicono le stelle

Scritto da , il Febbraio 7, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 1 ottobre

Oroscopo dei primi quattro segni: i Gemelli devono rivedere le strategie di lavoro

Si inizia come sempre con i primi segni dello zodiaco stando a Paolo Fox e le sue previsioni tratte dallo Stellare:

ARIETE: quella di oggi è una giornata piena di ottimi propositi in amore, ma attenzione alle problematiche da risolvere nel lavoro. Domani le cose non andranno per il meglio in amore. Meglio non fare troppe cose contemporaneamente.

TORO: tornano a sorridere dopo un periodo piuttosto pesante. Importante cercare di risolvere un problema sul lavoro. Domani Luna favorevole, meglio non discutere col partner. Il consiglio è quello di pensare positivo.

GEMELLI: carte vincenti in amore da usare assolutamente e poi c’è da chiarire una situazione professionale. Domani situazione amorosa incerta con Luna dissonante. Le strategie di lavoro vanno riviste.

CANCRO: due storie parallele? Meglio non averle in questo periodo. Ancora non possono fare scelte definitive sul fronte professionale. Domani situazione astrologica di recupero. Esigono troppo dalla famiglia.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: opposizione del Sole per il Leone

Si continua con gli altri segni stando all’oroscopo del 7 e 8 febbraio, senza dimenticare la classifica settimanale:

LEONE: attenzione per quanto riguarda la sfera amorosa. Cambio di strategie e di idee sul lavoro. Domani necessitano di una bella carica di energia. Mese di febbraio rallentato dall’opposizione del Sole.

VERGINE: in questo periodo l’amore è messo da parte, ma c’è più motivazione. Le nuove proposte non vanno sottovalutate. Domani Luna nel segno che aiuta l’amore. Questione legale che potrebbe rivelarsi piuttosto lunga e complicata.

BILANCIA: amore favorevole, infatti possono recuperare un sentimento. L’energia non si discute, e c’è un affare in ballo. Domani Giove in opposizione sul lavoro. Chi ha una nuova storia d’amore può fare delle scelte in vista del futuro.

SCORPIONE: polemiche in amore più facili da affrontare. Le nuove collaborazioni non vanno sottovalutate. Domani Luna favorevole, buone intuizioni sentimentali. Risolveranno molte diatribe sul posto di lavoro.

Cosa dicono le previsioni del 7 e 8 febbraio? L’oroscopo di Paolo Fox

Infine gli ultimi segni cosa vivranno? Scopriamolo con l’oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: c’è bisogno di una riflessione. Possono ottenere dei buoni consensi sul lavoro. Domani Venere, Luna e Marte in opposizione. Però non mancheranno le buone opportunità di successo sul lavoro.

CAPRICORNO: possono esprimere con più libertà anche le loro reticenze sentimentali. Periodo di recupero sul lavoro. Domani molti penseranno solo al lavoro. Se devono iniziarne uno nuovo, però, ci saranno dei dubbi da fugare.

ACQUARIO: bisogna fare chiarezza in amore. Giove in aspetto favorevole sul lavoro. Domani ci sono dei chiarimenti da fare in amore, meglio evitare le ansie. Ricercano stabilità.

PESCI: possono dichiarare un nuovo amore. Novità importanti sul fronte professionale. Domani Luna in opposizione per quanto riguarda l’amore. C’è agitazione, soprattutto se hanno due storie in ballo.