X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: segni top e flop per il 4-5 febbraio

Scritto da , il Febbraio 4, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni zodiaco nero

Cosa dicono le previsioni per il 4 e 5 febbraio? Gemelli risolvono un problema

Si inizia dai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani tratto dal settimanale DiPiù Tv:

ARIETE: le coppie che stanno insieme da poco possono pensare ad avere un figlio. Domani ci sarà Giove nel segno che riesce a dare una bella spinta per quel che riguarda la sfera sentimentale.

TORO: Giove nel segno dal mese di maggio, quindi quello si svilupperà da lì in poi sarà molto importante. Domani devono sapere che ci saranno delle soluzioni anche per quel che concerne le vecchie dispute in amore.

GEMELLI: le coppie che lavorano insieme possono essere molto preoccupate. Ci potrebbe essere un problema da risolvere. Domani saranno chiamati a fare chiarezza al fine di risolvere un annoso problema in famiglia.

CANCRO: le coppie che vogliono fare dei progetti devono tenere conto della realtà e del denaro. Domani saranno impegnati in annose questioni legali per delle eredità e/o delle spartizioni. Tutto sarà più chiaro verso maggio.

Oroscopo degli altri segni per oggi e domani: pausa di riflessione per il Leone

Proseguiamo con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni del 4 e 5 febbraio, senza dimenticare le stelle del fine settimana:

LEONE: un problema è essere superato con un po’ di buona volontà. Attenzione alle polemiche sul lavoro. Domani attenzione a non riversare sulla coppia i problemi e le ansie dell’ultimo periodo. Alcuni vorranno pausa di riflessione.

VERGINE: devono fare i conti con con giornate piuttosto nervose per la sfera amorosa. Ci vuole cautela. Domani ci vorrà un briciolo di pazienza per quanto riguarda il lavoro. Attenzione ad accordi in scadenza.

BILANCIA: non devono assolutamente cedere alla loro parte masochistica andando a danneggiare un rapporto consolidato. Domani alcuni cambieranno casa, e dovranno fare delle scelte diverse dal passato. La settimana favorisce una decisione.

SCORPIONE: devono rendersi conto che il mese corrente porta sensazioni piacevoli nella loro vita sentimentale. Domani finalmente potranno fare pace con chi li ha messi a dura prova.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa dicono le stelle e i pianeti

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri:

SAGITTARIO: devono capire che la settimana va presa con le pinze perché non tutto andrà per il meglio. Riceveranno comprensione, però. Domani devono sapere che non tutto quello che si desidera si realizza subito.

CAPRICORNO: ritrovare un po’ di passionalità perché se no il partner rischia di annoiarsi. Domani possono prepararsi a un weekend di passione all’ennesima potenza. Possono risvegliare delle emozioni sopite.

ACQUARIO: è possibile che debbano avere a che fare con discussioni legate alla casa e agli ultimi investimenti. Tutto è risolvibile, però. Domani possono sfruttare il favore di Giove almeno fino alla metà del mese di maggio.

PESCI: arriva una speranza un po’ per tutto. Qualcuno non è stato bene. Domani devono fare attenzione a questioni di soldi. In questo periodo i parenti ne chiedono troppi, e devono fare economia.