X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: stelle fine settimana 4-5 febbraio

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri

Le stelle del week-end secondo Paolo Fox

Ultima puntata della settimana de I Fatti Vostri con Salvo Sottile e Anna Falchi. Questa mattina venerdì 3 febbraio non è mancato l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox, intervenuto in trasmissione per rivelare l’andamento dello zodiaco per quanto riguarda il fine settimana. Questi i primi quattro segni analizzati:

CAPRICORNO: è il fine settimana giusto per parlare di relazioni e sentimenti. Alcune cose sono state travisate, cercate di parlare a viso scoperto senza dimenticare la sincerità.

ACQUARIO: questo fine settimana sarà un pochino sotto pressione. Arriverà qualche provocazione di troppo, ogni tanto avete bisogno di recuperare serenità.

BILANCIA: a fine 2022 qualche tensione per voi l’ha fatta da padrona. Non ripensate a qualche triste percorso affrontato, Giove non vi provocherà più dalla fine di aprile. Potreste trovare delle soluzioni in amore.

ARIETE: cielo a metà per voi, ma crescerete nei prossimi giorni. Se dovete parlare di cose particolari esprimetevi domenica, perchè venerdì e sabato potrebbero nascere alcune discussioni. Avete diritto a un po’ di relax.

I segni di mezzo secondo l’astrologo: le indicazioni a I Fatti Vostri

Paolo Fox, intervenuto a I Fatti Vostri, è poi passato ad analizzare i segni dell’Oroscopo collocati nella fascia centrale per quanto riguarda questo fine settimana, sabato 4 febbraio e domenica 5.

LEONE: in alcuni casi dovrete incollare i cocci in ambito lavorativo, qualcosa potrebbe essersi rotto. Molti di voi sono arrabbiati perché pensano di non essere stati ben ricompensati. Volgete lo sguardo alla persona che amate, potrebbe darvi quel qualcosa in più che vi manca in questo periodo.

TORO: febbraio sarà un mese di grandi novità, chi ha iniziato un progetto incontrerà soddisfazioni. Il cielo del 2023 sarà importante e dovete giocarlo nel migliore dei modi.

VERGINE: arrivate da giorni di agitazione e qualche fastidio, voi che avete una bella capacità di analisi non vi date tregua se qualcosa non va nel modo giusto. Le prime giornate di questa settimana hanno portato stress.

SAGITTARIO: piccole incomprensioni nei giorni scorsi, siete forti. Ma fate attenzione, se il fuoco è troppo alto rischiate di bruciare la relazione. Non arrivate a conclusioni affrettate, domenica buona giornata per voi.

I segni più fortunati

L’esperto di astri ha poi svelato quali saranno i segni più fortunati del week-end, con grandi novità rispetto alla classifica settimanale presentata sempre da Paolo Fox a I Fatti Vostri.

SCORPIONE: voi siete il segno della passione, buona Luna e buona Venere. Potrete risolvere qualche piccolo intoppo, nei prossimi mesi alcuni di voi potranno cambiare mansione o lavoro.

PESCI: un vostro sguardo vale più di mille frasi. Le persone capiscono molto dai vostri occhi, uscite da un 2022 abbastanza pesante. Giornate belle a livello emotivo per voi.

CANCRO: il lavoro va un po’ a rallentatore, le amicizie e le avventure che possono nascere in questo momento possono essere importanti. Datevi da fare in questo week-end che vi sarà di grande aiuto. Spazio alle relazioni e alle amicizie che possono nascere in questo periodo, organizzate una vacanza.

GEMELLI: non siete fuori del tutto da incomprensioni a livello sentimentale, potrebbe esserci ancora qualcosa di cui discutere. Sabato e domenica saranno giornate migliori per voi, questo fine settimana vi darà delle cose in più.