X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 26-27 febbraio: le previsioni

Scritto da , il Febbraio 26, 2023 , in Oroscopo
foto paolo fox oroscopo i fatti vostri

Le previsioni dei primi segni: dubbi sul lavoro per il Cancro

Si inizia come sempre dai primi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare:

ARIETE: per quanto riguarda l’amore è situazione interessante e poi possono continuare ad avere buone occasioni. Domani buoni auspici per l’amore

TORO: l’amore è aiutato dalla buona posizione della Luna. Sembrano a un passo dall’ottenere ciò che bramano da tempo. Domani periodo di revisione per i sentimenti. Devono andare avanti e non tirarsi indietro sul lavoro.

GEMELLI: bella carica di energia e vitalità grazie alla presenza benevola della Luna. C’è una bella comunicazione sul lavoro. Domani Luna nel segno, bella energia in più. Ci sono novità che riguardano la vita professionale.

CANCRO: in amore è meglio non alzare un polverone e poi le spese da tenere sotto controllo. Domani arriva qualche emozione in più. Dubbi sulla prosecuzione o meno di un lavoro.

Oroscopo del 26 e 27 febbraio: cosa dicono le previsioni degli altri segni

Continuiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno e domani:

LEONE: in amore possono godere di maggiore tranquillità. Possono fare progetti per il futuro con una persona amica. Domani visione ottimista dell’amore. Venere attiva, c’è più voglia di fare rispetto al passato.

VERGINE: per i sentimenti quella odierna è una situazione astrologica. C’è una certa stanchezza di troppo. Domani torna un piccolo conflitto d’amore. Difficile imporre qualcosa che loro in primis non vogliono fare.

BILANCIA: in amore c’è una maggiore tranquillità e l’importante è che devono portare avanti le loro idee sul lavoro. Domani prudenza in amore. Momento giusto per fare investimenti azzardati.

SCORPIONE: per la sfera sentimentale è un cielo importante. Momento da vivere con speranza per un lavoro migliore. Domani attenzione alla dissonanza di Mercurio. Va sempre curata la loro sfera economica.

Paolo Fox, cosa dicono i pianeti e le stelle? Arrivano chiarimenti per il Capricorno

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e l’oroscopo del 26 e 27 febbraio:

SAGITTARIO: possono compiere delle ottime scelte, è il momento giusto. Devono fare un passo importante sul lavoro. Domani fase di revisione con Luna in opposizione. Periodo di conquiste sul lavoro.

CAPRICORNO: chiarimenti che è proprio la situazione astrologica a chiedere. Fase rallentata, non negativa, per il lavoro. Domani meglio evitare le discussioni in amore con Venere favorevole. Buone possibilità sul piano lavorativo.

ACQUARIO: è facile fare colpo su qualcuno. Possono ripartire sul lavoro, anche coloro che sono rimasti fermi per mesi. Domani momento di recupero con Venere che aiuta l’amore. Alcuni penseranno di ottenere una ricompensa sul lavoro.

PESCI: è da superare una piccola tensione in amore. Vogliono riscattarsi sul lavoro. Domani piccole vittorie in amore. Le difficoltà non vanno ingigantite oltre ogni limite.