X


Oroscopo della settimana Ada Alberti: previsioni 6-10 febbraio a Mattino 5

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Oroscopo
foto Ada Alberti oggi Mattino Cinque

Oroscopo settimanale dal 6 al 10 febbraio: previsioni su amore, lavoro e salute

Nuovo imperdibile appuntamento con le previsioni di Ada Alberti. La nota astrologa ha chiuso anche questo lunedì la puntata del programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, tornati dopo la pausa del weekend, e ha svelato cosa succederà ai dodici segni dello zodiaco questa settimana. Ecco le previsioni dettagliate dei primi quattro segni:

ARIETE: il segno dovrà affrontare molte responsabilità e impegni che lo terranno lontano dal partner. Bisognerà perciò essere pazienti questa settimana ed evitare gli scontri con un superiore.

TORO: ci saranno molte spese in questi giorni e il segno dovrà fare attenzione alle finanze, mercoledì però sarà una giornata buona per gli affari.

GEMELLI: settimana particolarmente critica per i nati di fine maggio e giugno che dovranno tenere a bada il proprio ego. Saranno però favoriti gli artisti del segno.

CANCRO: molti affari finalmente si sbloccheranno, ma in amore potrebbero esserci dei problemi. L’astrologa ha consigliato di evitare di criticare troppo il partner, Venere nel segno dei Pesci aiuterà però a fare pace.

Previsioni settimanali Ada Alberti: i giorni più fortunati dal 6 al 10 febbraio 2023

L’oroscopo a Mattino Cinque è proseguito toccando la sfera sentimentale e professionale dei successivi quattro segni zodiacali. Ecco nel dettaglio quali saranno i più fortunati questa settimana:

LEONE: il segno sarà un po’ distante e in preda alla nostalgia, che allontanerà dalle persone amate. In campo professionale però bisognerà essere prudenti.

VERGINE: in amore bisognerà essere più indulgenti con la persona amata ed evitare critiche eccessive. Il segno inoltre dovrà fare attenzione a non spendere eccessivamente.

BILANCIA: nei prossimi giorni sarà favorito il lavoro creativo, il segno però non dovrà esagerare troppo con i ritocchi estetici.

SCORPIONE: i prossimi giorni saranno all’insegna dei chiarimenti per il segno che dovrà cercare di dialogare con il partner.

Oroscopo da lunedì 6 a venerdì 10 febbraio: previsioni segno per segno svelate oggi a Mattino Cinque

Ha parlato di lavoro, amore, salute e fortuna Ada Alberti nel corso delle sue previsioni odierne. Nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi l’astrologa ha svelato quali saranno i segni che brilleranno di più e potranno agire favoriti dalle stelle. Ecco cosa accadrà agli ultimi quattro segni:

SAGITTARIO: ci saranno delle questioni legate alla casa e alla famiglia da sistemare, in campo professionale però arriveranno gratificazioni importanti.

CAPRICORNO: bene la settimana per il segno che riceverà nuovi incarichi e potrebbe veder entrare anche dei soldi.

ACQUARIO: il segno dovrà prestare attenzione a una trattativa di lavoro nel corso di questa settimana.

PESCI: novità in arrivo per il segno che potrà lanciarsi in amore, favorito dalle stelle. Bene anche la creatività e l’ingegno per i nati di febbraio e marzo.