X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica settimana 6-12 febbraio

Scritto da , il Febbraio 5, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & the stars citofonare rai2

Tornano le previsioni dell’astrologo a Citofonare Rai2

La domenica mattina significa Citofonare Rai2. Oggi domenica 5 febbraio Simona Ventura e Paola Perego hanno condotto una speciale puntata del loro programma direttamente da Sanremo, dove hanno lanciato in diretta una serie di esclusive sulla kermesse di Amadeus, in partenza martedì. E non è mancato il consueto spazio dedicato all’Oroscopo di Simon & the stars. L’astrologo ed esperto di astri ha svelato nel programma di Rai2 la classifica dell’oroscopo speciale Sanremo. Questi i primi quattro segni analizzati nel dettaglio:

SAGITTARIO: è un periodo in cui ci sono delle questioni da risolvere, prendete posizione e non abbiate paura di dire la vostra. Dite la vostra. Possibili problemi legati alla casa.

LEONE: qui ci sono questioni che riguardano i soldi, magari pensate di non essere abbastanza valorizzati, rafforzate la posizione perchè nei prossimi mesi potrete ottenere un rinnovo.

SCORPIONE: rischiate di farvi qualche inimicizia, non fate continui confronti con gli altri, certe situazioni miglioreranno con il tempo. Non fate continui confronti.

CANCRO: inizia la ripresa, vi liberate dall’opposizione di Mercurio, possibile che si sblocchi qualcosa a livello economico, abbiate fiducia. Avete venere a favore, dunque bene l’amore.

 I segni collocati a metà classifica

Simon & the stars ha poi presentato la fascia centrale della classifica settimanale dell’Oroscopo, come sempre a Citofonare Rai2 da Simona Ventura e Paola Perego. Anche in questa zona non mancano novità rispetto alla settimana scorsa:

GEMELLI: dal 20 febbraio le cose andranno meglio per voi. Potrebbero emergere delle discrepanze in coppia, non giungete a conclusioni affrettate.

BILANCIA: da questa settimana si smusseranno delle ansie che vi portate dietro da mesi. Volete programmare tutto, non trattenetevi, questa settimana potrebbe portarvi moltissimo, molto importanti le nuove amicizie.

VERGINE: periodo in cui gli impegni sono tantissimi, è difficile fare tutti contenti. Ci sono delle piccole critiche, questa settimana però vi darà ragione, ne sarà valsa la pena di sacrificarsi.

PESCI: c’è Venere nel segno, nessuna conquista è al di fuori delle vostre possibilità. Fascina, carisma e autostima vi renderanno ancora più intrigante.

I segni più fortunati secondo Simon & the stars

L’astrologo ha poi svelato quali saranno i segni più fortunati della settimana 6-12 febbraio. Le sue previsioni a Citofonare Rai2 da Simona Ventura e Paola Perego.

ARIETE: nuove opportunità in arrivo sul lavoro. Ogni nuova conoscenza è molto importante, il passaparola può portarvi delle nuove opportunità, fatevi vedere.

TORO: sarà il segno più rappresentato a Sanremo, avete Venere a favore, dunque avrete l’occasione di segnare un goal a porta vuota.

CAPRICORNO: agite nell’ombra ma state vivendo una primavera straordinaria. Insistete se ci sono delle situazioni inferiori alle vostre aspettative economiche.

ACQUARIO: avrete delle idee vincenti che vi aiuteranno sul lavoro, credeteci fino in fondo. Qualcuno potrà contestare qualcosa, ma alla fine la spunterete voi.