X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: salta la classifica settimanale

Scritto da , il Febbraio 26, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & the stars citofonare rai2

Saltano le previsioni a Citofonare Rai2: gli ultimi aggiornamenti dell’astrologo

Oggi domenica 26 febbraio non è andato in onda come di consueto Citofonare Rai2 di Simona Ventura e Paola Perego. La coppia di conduttrici salta il tradizionale appuntamento con il secondo canale dopo la drammatica notizia della morte di Maurizio Costanzo. I vari palinsesti televisivi sono stati reinventati per lasciare spazio ai vari omaggi al compianto conduttore e giornalista. Di conseguenza ne hanno fatto le spese Simona Ventura e Paola Perego così come tanti colleghi, salta dunque anche l’appuntamento con l’Oroscopo di Simon & the stars, che tornerà domenica 5 marzo. Di conseguenza andremo a fornirvi quelli che sono i più recenti aggiornamenti dell’esperto di astri sull’andamento zodiacale. Questo il primo gruppo di segni analizzato:

VERGINE: non è il periodo più felice per voi, ma presto otterrete delle nuove soddisfazioni.

BILANCIA: in amore vi state interrogando su alcune situazioni. Serve una scossa per raddrizzare un po’ alcune questioni.

SCORPIONE: momento in cui dovrete prestare un po’ di attenzione e portare pazienza. Nel complesso le cose non vanno male, ma miglioreranno ancora.

CANCRO: state recuperando energie, ci sono tensioni anche in amore. Potrebbe essere il momento giusto per organizzare un viaggio.

L’Oroscopo di Simon & the stars: la spiegazione del secondo gruppo di segni

Dopo aver visto i segni un po’ più in difficoltà in questo periodo, Simon & the stars ha fornito altre indicazioni nella più recente puntata di Citofonare Rai2. Questo l’andamento del periodo di altri quattro segni:

ARIETE: in amore le cose vanno bene, ma avete bisogno probabilmente di recuperare qualche energia consumata di recente.

GEMELLI: buon periodo per quanto riguarda il lavoro, migliora l’amore dopo settimane più complicate sotto questo punto di vista. Siate fiduciosi.

TORO: terminato il periodo con Mercurio in posizione dissonante, c’è la possibilità di non capirsi e lasciarsi scappare una parola di troppo. Una persone che vi intriga potrebbe non essere sola come sembra, magari qualche inganno si nasconde dietro la porta.

SAGITTARIO: c’è la possibilità di incassare un pagamento rimasto in sospeso. Anche in amore arriva la chance di sistemare alcune situazioni.

I segni più fortunati del momento

Secondo l’ultima classifica dell’oroscopo presentata dall’astrologo Simon & the stars a Citofonare Rai2 da Simona Ventura e Paola Perego, questi sono i quattro segni migliori del periodo:

CAPRICORNO: sul piano lavorativo potreste fare qualche richiesta di miglioramento.

LEONE: finalmente arriva marzo, il mese che aspettavate più di tutti e che significa ripartenza.

ACQUARIO: novità sul fronte economico, a volte faticate a chiedere di farvi pagare il giusto, ora è il momento di chiedere un aumento. La primavera vi porterà tante belle cose.

PESCI: questo è il periodo del vostro compleanno, marzo vi porterà un regalo giusto. Una promozione e un nuovo dono, soddisfazioni economiche e in arrivo la possibilità di riprendere in mano un progetto naufragato in passato.