X


Pierluigi Diaco, che umiliazione: Alessandro Cattelan lo prende in giro

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi diaco 2febbraio

Fedez dice una parolaccia in diretta a Stasera c’è Catellan: “Chiedo scusa a Diaco”

Giorni fa Pierluigi Diaco, durante una puntata del suo show BellaMà in onda nel pomeriggio di Rai2, ha rimproverato duramente una signora perchè in diretta ha detto ‘Che pa**e’. E in tanti sui social hanno puntato il dito contro il conduttore, asserendo di credere abbia assolutamente esagerato. Si segnala che ieri sera il popolare rapper ospite da Alessandro Cattelan l’ha tirato in mezzo. Cosa ha detto? Nel momento in cui ha parlato della sua battaglia in sostegno del DDL Zan gli è partita una parolaccia, cogliendo l’occasione per ironizzare su Diaco:

“Era quella la cosa che mi stava altamente sui cog**oni…Chiedo scusa a Diaco…Chiedo umilmente scusa…”

Ovviamente il pubblico in studio ha immediatamente applaudito e il conduttore è intervenuto per far notare al suo ospite che forse è meglio evitare di fare certe uscite in tv: “Federico, Federico, Federico…”

Alessandro Cattelan lancia una frecciata al suo collega: “Siamo in seconda serata, ma lui è vigile”

Fedez, dopo essersi fatto una grassa risata, ha poi parlato di tutte le polemiche scoppiate per alcune sue affermazioni fatte sulla Rai prima della sua esibizione al concerto del Primo Maggio a Roma. Il marito di Chiara Ferragni ha infatti dichiarato che molti giornalisti sono anche andati a scavare nel suo privato, non trovando però niente di rimarchevole. Anche stavolta però gli è partita una nuova parolaccia in diretta: “Non hanno trovato un ca**o…” Ghiotta occasione questa per il conduttore di Stasera c’è Cattelan per lanciare una frecciatina al suo collega Pierluigi Diaco, che ieri è stato provocato da Alba Parietti: “Pierluigi Diaco è vigile…” E anche stavolta le risate si sono sprecate in studio e a casa.

Stasera c’è Cattelan, l’ospite messo in difficoltà da Mike Lennon: “Chiedi scusa a Diaco”

Poco dopo è intervenuto anche il rapper Mike Lennon, che dapprima ha fatto ovviamente in maniera ironica una bella ramanzina a Fedez per aver detto durante l’intervista diverse parolacce, e successivamente ha chiesto di chiedere scusa a Pierluigi Diaco: “Chiedi scusa anche a Diaco, hai fatto una cosa molto brutta…” Il rapper del programma condotto da Alessandro Cattelan, sempre con la sua proverbiale ironia, si è poi rivolto al pubblico a casa chiedendo scusa da parte sua per il linguaggio fuori luogo dell’ospite:

“Io mi scuso ancora con il pubblico della Rai che forse non è abituato e non vuole sentire certe cose. È davvero sgradevole…”

Anche stavolta il pubblico in studio non è riuscito a trattenere le risate. Momento questo gradissimo dai telespettatori che hanno commentato divertiti su twitter.