X


Bella Ma’, Alba Parietti provoca Pierluigi Diaco: “Posso dire le parolacce?”

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti a Bella Ma'

Alba Parietti provoca il conduttore del talk di Rai2: “Posso dire le parolacce? Io ne dico così tante”

Nella puntata di oggi di Bella Ma’ è stata ospite Alba Parietti, lo showgirl e conduttrice che ha concesso una lunga intervista al padrone di casa anche se, prima di iniziare, lo ha provocato sulle recenti polemiche che hanno travolto lui ed il programma.

“Mi hanno detto che qui non si possono dire le parolacce, io ne dico così tante nella vita”

ha premesso provocatoria la conduttrice. Pierluigi Diaco, senza scomporsi, le ha risposto che preferisce che nei programmi televisivi si usi un linguaggio pulito ed elegante. A questo punto senza scendere nel merito della polemica, la Parietti ha aggiunto seriamente:

“Io penso che sia sempre utilizzo, il modo e la maniera e da chi a fare la differenza.”

Bella Ma’, la conduttrice dice la sua dopo le polemiche: “Certe persone possono permettersi di essere volgari”

Nella puntata odierna del talk di Rai1, Alba Parietti ha detto la sua sulla ormai notissima questione delle parolacce in tv. Innanzitutto, in linea generale, ha ammesso:

“Mi hanno avvisato mi hanno detto fai attenzione. Io ritengo che purtroppo ci sono persone che si possono permettere di dire una cosa considerata volgare, perché per il modo in cui lo dicono diventa allegra, mentre altri invece non possono perché sono di una volgarità spaventosa anche solo nel modo di porsi.”

E poi ha chiesto spiegazioni su cosa fosse successo nella scorsa puntata perché non aveva seguito la questione. Pierluigi Diaco non ha raccontato il fatto, il quel caso forse non avrebbe trovato l’assenso della Parietti, ma si è limitato a replicare a Selvaggia Lucarelli e quanti ritengono che abbia una doppia morale perché davanti allo stesso gesto, dire una parolaccia, di Iva Zanicchi e della signora Raffaella (concorrente del pubblico), ha riso alla prima e rimproverato pesantemente la seconda.

Pierluigi Diaco provocato dalla conduttrice: “Ma non mi dici ‘vuoi condurre tu’?”

Alba Parietti, ospite oggi a Bella Ma’ ha provocato intelligentemente ed in maniera simpatica il conduttore tutto il tempo dell’intervista. Ha iniziato chiedendogli se potesse dire delle parolacce ed ha concluso, dopo essersi dilungata un po’ troppo nelle risposte all’intervista, chiedendogli: “Dimmi la frase che tu dici sempre in questi casi ‘Vuoi condurre tu al posto mio?'” Di recente invece la conduttrice ha accusato i giornalisti di essere la causa di un litigio con il suo compagno.