X


Pierluigi Diaco sfida Pierpaolo Pretelli: “Faccio tv patetica, conduci tu”

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco e Pierpaolo Pretelli a Bella Ma'

Pierpaolo Pretelli conduce Bella Ma’, Diaco sarcastico: “Io faccio tv patetica e bacchettona”

Come annunciato da TvBlog ieri, l’ex gieffino e fidanzato di Giulia Salemi condurrà una puntata del talk di Rai2. La proposta è avvenuta nella puntata di oggi quando il conduttore ha fatto in diretta la proposta al giovane, nel farlo però si è colto del sarcasmo e del fastidio per le recenti polemiche che lo hanno inondato. Pierluigi Diaco, infatti, ha dichiarato:

“Mi piacerebbe che tu conducessi, io faccio l’ospite. Che ci vuole tanto a condurre, io faccio una tv patetica, paternalista, bacchettona.”

Pretelli, sorpreso, ha accettato e dunque per la prima volta si cimenterà con la conduzione. Diaco, invece, nel corso della chiacchierata ha fatto un’altra battuta sempre sugli attacchi sui social di questi giorni: “Io non ne ho haters. Non ho nessuno che parli male, parlano tutti bene di me.”

Mara Venier, l’influencer torna sulla lite: “Periodo più brutto degli ultimi tempi”

Pierpaolo Pretelli ospite a Bella Ma’ si è raccontato a 360°, dall’amore per il figlio Leo che adesso ha quasi sette anni a quello per Silvia Salemi, sua compagna ormai da anni da quando sono stati entrambi concorrenti al Grande Fratello Vip. La loro storia sembrava destinata a finire una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia e invece resiste al tempo. Pretelli, inoltre, nel programma condotto da Pierluigi Diaco è tornato a parlare della lite avuta con Mara Venier. Nello specifico nei mesi scorsi il giovane ospite del salotto di Silvia Toffanin aveva definito ‘vecchio’ Domenica In. La conduttrice veneta se l’era presa e non ha mancato di replicare con frecciate e stoccate. Adesso, però, tra i due è tornato il sereno e Pierpaolo oggi nel talk di Rai2 ha confessato:

“Battuta venuta male sicuramente. Quel periodo lì è stato uno dei più brutti degli ultimi tempi perché veramente con Mara c’è un rapporto di affetto e stima, ci siamo legati subito.”

Bella Ma’ si allunga: Pierluigi Diaco annuncia la messa in onda anche di sabato

E mentre il conduttore del talk di Rai2 continua ad essere al centro dell’ironia e delle battute come da Fiorello a Viva Rai2, oggi ha annunciato un’importante novità per la prossima settimana: “Vi preannuncio che la prossima settimana andremo in onda fino a sabato per tenervi compagnia con il festival di Sanremo.” E nel talk dedicato al Festival di Sanremo condotto per la quarta volta da Amadeus prenderanno parte Adriana Volpe, Antonella Elia, Manuela Villa, Bobby Solo e tanti altri