X


Raoul Bova a Verissimo: “Buongiorno mamma 2? Anna si sveglia dal coma”

Scritto da , il Febbraio 5, 2023 , in Verissimo
foto raoul bova maria chiara giannetta verissimo

La coppia di attori dà alcune anticipazioni a Verissimo sulla nuova stagione della serie tv

Per la prima volta insieme in trasmissione Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta hanno presentato la nuova stagione della serie tv che li vede protagonisti su Canale5. Dopo il successo della prima stagione, infatti, Buongiorno mamma 2 sta per tornare in onda e precisamente lo farà con le prime due puntate che verranno trasmesse mercoledì 15 e venerdì 17 febbraio.

“Anna si sveglia dopo otto anni di coma e il mondo è cambiato. Ci sono scene molto divertenti in cui non riconosce alcune cose come i monopattini”

ha raccontato l’attore. Quest’ultimo ha poi speso parole di affetto e stima per la collega spiegando quanto sia bello lavorare con lei, perché stimolante, sia sul set di Don Matteo che di questa fiction.

Mistero e thriller in Buongiorno mamma 2: “Anna non è andata in coma per un problema naturale”

Se nella prima stagione della serie tv il pubblico ha aspettato con ansia che la protagonista si risvegliasse, ma così non è poi stato, nella seconda serie finalmente ciò avverrà. Ma perché la donna è entrata in coma? E’ stato davvero un incidente per cause naturali oppure c’è qualcosa dietro che nessuno sa? A tal proposito Raoul Bova, dopo la rivelazione sulla collega, proprio insieme a Maria Chiara Giannetta a Verissimo ha detto:

“Credo che nella prima stagione ci fosse molto l’attesa di un risveglio e nella seconda è bello perché c’è un riconoscersi, un ripresentarsi, un ricercarsi”.

Per quanto riguarda invece alcune anticipazioni sul coma della protagonista la Giannetta ha detto: “Capiremo che non è andata in coma per un problema naturale ma che c’è stata l’intenzionalità nel farlo”.

Raoul Bova e la rivelazione sulla fiction: “Un orecchino darà il via alla parte mistery”

Anche in questa nuova stagione della serie tv l’attore nuoterà e mai come nella seconda serie questo elemento sarà importantissimo. Infatti l’attore dando alcune anticipazioni sul suo personaggio di Buongiorno mamma 2 ha detto:

“Scoprirà, farà un immersione e troverà un orecchino che darà il via a tutta la parte mistery della serie”.

Ovviamente anche in questa seconda stagione non mancheranno tante avventure familiari che coinvolgeranno tutti i figli della famiglia Borghi. Infine i due attori hanno ammesso a Verissimo quanto sia stato bello ritrovarsi sul set a più di un anno di distanza, ognuno dopo aver fatto esperienze diverse e dunque portando qualcosa in più durante le riprese.