X


Roberta Capua alla guida di un nuovo programma? Ipotesi dopo Estate in diretta

Scritto da , il Febbraio 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto Roberta Capua

Roberta Capua non sarà alla conduzione di Estate in diretta? Per lei spunta un nuovo format

In queste settimane la conduttrice campana è al centro di molte indiscrezioni lanciate da Giuseppe Candela su Dagospia e da Alberto Dandolo su Oggi che la vedrebbero non riconfermata alla conduzione di Estate in diretta. Dopo due stagioni alla guida del contenitore estivo di Rai1 insieme al giornalista Gianluca Semprini con ottimi ascolti, alcune puntate hanno superato il 20% di share, per la Capua sarebbe arrivato il momento di dire addio al programma. Il condizionale è d’obbligo perché non c’è ancora una decisione ufficiale ma tutte le indiscrezioni si muovo in tal senso. Tuttavia a molti è sfuggito che proprio Dandolo ha lanciato un altro retroscena, il fatto che Roberta Capua non resterebbe senza nulla. Pare infatti che la Rai non intende fare a meno di lei e le proporrà un nuovo format.

Roberta Capua sostituirà Donatella Bianchi alla conduzione di Linea Blu? Ultime indiscrezioni

Insomma, stando alle ultime indiscrezioni Roberta Capua fatta fuori da Estate in diretta non rimarrà senza nulla ma sarà al timone di un nuovo format. Al momento non ci sono alcuni dettagli su questo nuovo programma, non è chiaro se sia un contenitore estivo o per la prossima stagione televisiva ne se sia un quotidiano o un serale. Tuttavia stando alle ultime indiscrezioni che non trovano ancora nessuna conferma ufficiale potrebbe sostituire Donatella Bianchi alla guida di Linea Blu. Quel che è certo è che l’ex Miss Italia campana è una delle conduttrici più apprezzate e stimate della televisione. Nella sua carriera è stata alla guida di programmi di successo sia Rai, come Unomattina e I Fatti Vostri che Mediaset come Buona Domenica mentre di recente è stata spesso ospite da Pierluigi Diaco a Bella Ma’ e da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera.

Estate in diretta: chi prenderà il posto della conduttrice alla conduzione?

In attesa da avere maggiori dettagli e conferme sul terremoto a Estate in diretta, si inizia a chiedersi chi prenderà il posto di Roberta Capua alla conduzione della versione estiva dello storico programma di Rai1 La vita in diretta. Al momento non circolano nomi sulla possibile sostituta e non è neanche chiaro se Gianluca Semprini rimarrà al suo posto o anche lui verrà sostituito da un nuovo collega. Insomma, occorre attendere per avere maggiori certezze sul futuro del programma.