X


Roberta Di Padua rifiutata da Andrea: “Ecco perchè non ha preso il mio numero”

Scritto da , il Febbraio 26, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Pauda rifiutata

La storica dama critica il corteggiatore della nuova tronista: “Mi sembra impostato”

Dopo la frequentazione con Alessandro Vicinanza non andata bene, Roberta Di Padua non si è più rimessa in gioco nel dating show. Di recente ha messo gli occhi su Andrea Foriglio, un corteggiatore della nuova tronista Nicole Santinelli, venendo rifiutata. La campana ha concesso un’intervista a Uomini e Donne Magazine, e alla domanda se secondo lei l’osteopata è più maturo della sua età, ha risposto criticandolo: “Dalle esterne che ho visto non direi. Mi sembra parecchio impostato“. La diretta interessata ha fatto un esempio: “Una frase importante come mi manca il tuo profumo, a me non verrebbe di dirla neanche dopo un anno”.

Il dubbio dell’ex rivale di Ida sul gesto dell’osteopata: “Non capisco perchè si è giustificato”

Tra i protagonisti di Uomini e Donne c’è anche Roberta, che dallo scorso aprile non frequenta nessuno. A dirlo è stata lei alla rivista del programma, dicendosi convinta che il problema è perchè le piacciono gli uomini sbagliati: “Per quelli che sono pronti a dare attenzioni risulto apparentemente una che non ne ha bisogno e con gli altri mi ritrovo a fare l’uomo”. Ultimamente ha mostrato interesse per Andrea, che è alla corte di Nicole. Il ragazzo ha dato un due di picche alla campana, che ha svelato la ragione del rifiuto: “Mi ha spiegato che il motivo per cui non ha preso il mio numero non c’entra nulla con la differenza di età, perchè in realtà lui è stato con donne più grandi”. La dama ha dubbi sul gesto del corteggiatore: Non capisco perchè si è voluto giustificare, io se non accetto un numero non dò mai spiegazioni”.

Roberta sull’ospitata dell’ex cavaliere ammette: “Non mi ha fatto nè caldo nè freddo”

La dama che ha messo nei guai un cavaliere, ha anche dichiarato che oggi non potrebbe stare con Riccardo: “Cerca una donna completamente diversa da me”. Ciò che non riuscirebbe più a tollerare in un uomo è la negazione: “Ho avuto a che fare con uomini che hanno negato per paura di aver fatto o detto certe cose. All’epoca ho accettato, ma oggi non ne sarei più capace”. Poi ha elogiato Federico Nicotera, dicendo di considerarlo molto maturo grazie alla sua forte storia familiare: “Fa ragionamenti oltre la sua età”. Ha anche commentato l’ospitata di Alessandro e Ida, e sull’ex cavaliere ha ammesso: “Averlo davanti con lei non mi ha fatto nè caldo nè freddo”.