X


Serena Bortone, gaffe ad Oggi è un altro giorno! Mara Sattei resta di sasso

Scritto da , il Febbraio 10, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Serena Bortone, Noemi e Mara Sattei ad Oggi è un altro giorno

Serena Bortone, gaffe imbarazzante con Mara Sattei! Scambia la cantante di Sanremo per un’altra

Errare e umano ma perseverare è diabolico dice un detto e, si può dire, che la conduttrice di Oggi è un altro giorno con la giovane interprete in gara al Festival di Sanremo abbia perseverato nel suo errore scambiandola per tutto il tempo della breve intervista per la collega Levante. Nel dettaglio, com’è noto, in occasione della kermesse canora il talk di Rai1 si è trasferito al Casinò di Sanremo per seguire l’evento da vicino e far intervistare i vari cantanti dall’inviato Domenico Marocchi. E quest’ultimo, ha beccato anche Noemi e Mara Sattei, durante l’intervista però la conduttrice ha scambiato la giovane interprete per la collega un po’ più nota Levante.

Oggi è un altro giorno, la conduttrice lascia la cantante di sasso: “Il brano di Levante è bellissimo”

Nella puntata di oggi del talk di Rai1, Serena Bortone ha commesso una clamorosa gaffe con Mara Sattei scambiandola più volte per Levante. Il sempre attento Domenico Marocchi le ha fatto notare che fosse un’altra artista ma la conduttrice, imperterrita, l’ha lasciata di sasso dichiarando:

“Il brano di Levante è bellissimo, va detto grande consapevolezza poi ieri veramente bellissima.”

E poi ancora imperterrita scambiando qualche battuta con le due cantanti sul look ha elogiato il coraggio di Noemi di essere a collo scoperto nonostante le temperature ed ironizzato su Mara Sattei che invece era molto più coperta con delle sciarpe continuando a scambiarla per la collega: “Invece Levante è tutta coperta.” Insomma Serena Bortone, che ieri ha dovuto bloccare Iva Zanicchi dopo il suo fuori onda imbarazzante su Al Bano, non ha distinto le due artiste tanto che a fine intervista si è sentito chiaramente uno degli affetti stabili dirle: “L’hai scambiata tutto il tempo.”

Sanremo 2023, chi è Mara Sattei: cantante in gara con il brano ‘Duemilaminuti’

Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno non ha riconosciuto la cantante ma chi è Mara Sattei? La giovane cantante classe 1995 all’anagrafe è Sara Mattei ed è sorella del produttore discografico Thasup (Davide Sattei). Ha partecipato ad una scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi ma la sua carriera è decollata nel 2020 grazie al singolo Dilemme e soprattutto alla Hit Spigoli con Carl Brave, successivamente ha collaborato anche con Gazzelle in Tuttecose ed l’estate scorsa è esplosa la sua popolarità grazie al tormentone estivo La dolce vita cantata in coppia con Fedez e Tananai. Adesso, gareggia al Festival di Sanremo 2023 con il brano Duemilaminuti, scritto da Damiano David, il leader dei Maneskin.