X


Serena Bortone non cede alle provocazioni: c’entrano De Filippi e Balivo

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, ospite provoca la conduttrice: “Salutiamo Maria De Filippi e Caterina Balivo?”

Provocazioni, frecciate, battute e momenti di tensione e imbarazzo, si può riassumere così la lunga intervista che Costantino Vitagliano ha concesso a Serena Bortone nella puntata di oggi del suo talk. Innanzitutto già dal momento delle presentazioni c’è stato uno scambio di fuoco quando l’ex tronista di Uomini e Donne si è infastidito nell’essere annunciato come ex tronista.

“E però è così che si chiamava o forse si chiama ancora non lo so io. Ciao Maria.”

ha tagliato corto la conduttrice. In seguito è stata mostrata una sua clip nel programma Festa Italiana e subito dopo ha provocato la conduttrice: “Posso salutare Caterina Balivo che è sempre un’amica?” “Certo salutiamola” è stata la tranquilla risposta.

Serena Bortone, tensione ed imbarazzo con Costantino Vitagliano: “Fammi finire”

Dopo le piccole provocazione, il clima della chiacchierata tra l’ex modello e la conduttrice di Oggi è un altro giorno è diventato incandescente. Rispondendo ad una domanda l’ex tronista si è lasciato sfuggire una parolaccia è prontamente è stato ripreso dalla Bortone: “Non si dico parolacce dai.” Subito dopo la conduttrice gli ha chiesto se fosse vero che da adolescente avesse gettato dalla finestra il suo professore. Vitagliano ha risposto ridendo che ‘Era caduto’ facendo spazientire la conduttrice che ha cercato di difendere la categoria dei professori ma quando è stata interrotta nuovamente da Costantino ha perso la pazienza:

“Fammi finire. Io sto dalla parte dei professori perché un po’ di severità ci ha fatto crescere bene. Io dico la mia tu dici la tua”

“E ma fammi rispondere però” è stata la controreplica piccata dell’ex tronista.

Oggi è un altro giorno, la conduttrice imbarazzata dall’ospite: “Non ho intenzione di sedurti, tesoro”

Il botta e risposta tra Serena Bortone e Costantino Vitagliano è continuato per tutta l’intervista. Ad un certo punto la conduttrice gli ha chiesto che cosa lo colpiva e colpisce ancora in una donna e l’ex tronista ha risposto che guarda i movimenti delle mani e del corpo e poi l’ha nuovamente punzecchiata: “Mi stai accavallando la gamba per quello?”

“No, guarda non ho intenzione di sedurti tesoro.”

è stata l’ennesima replica piccata della conduttrice. Insomma non è stata proprio una chiacchierata rilassata e serena quella andata in onda oggi nel talk di Rai1. Ieri, dal programma era misteriosamente sparito Salvo Sottile, oggi invece, oltre alle tensioni, provocazioni e imbarazzi Costantino ha confessato il suo dramma.