X


Serena Bortone smascherata da Elodie: imbarazzo ad Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone, Elodie ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Elodie imbarazza la conduttrice: “Ho visto che ti sei divertita tanto”

Domani finalmente inizia il Festival di Sanremo 2023 ed anche il talk del primo pomeriggio di Rai1, come altri programmi Rai, si è trasferito a Sanremo per dedicare ampio spazio ai cantanti in gara ed alla kermesse condotta da Amadeus in generale. Nella puntata di oggi, quindi, si è entrati nel vivo del Festival e l’inviato Domenico Marocchi ha intervistato i vari cantanti in gara tra cui Elodie che porta il brano dal titolo Due. Quest’ultima ieri ha organizzato una festa in cui erano presenti anche la conduttrice e gli affetti stabili del talk. E la cantante ha imbarazzato Serena Bortone rivelando che alla festa si è scatenata:

“Ho visto che Serena si è divertita tanto ieri, brava Serena.”

Serena Bortone smascherata dalla cantante in diretta: “C’era una bellissima atmosfera”

Dopo essersi imbarazzata non poco, come si vede dall’immagine in apertura, la conduttrice di Oggi è un altro giorno (su cui di recente è stato svelato un retroscena) ha replicato:

“Va detta una cosa, adesso mi pare brutto sembra che una si voglia vantare che va alle feste invece insomma potrebbero dirmi  ‘c’ hai un’età riposati’, devo dire che invece c’era un bellissima atmosfera. Veramente good vibes.”

Facendosi seria, invece, Elodie ha ammesso che non c’è un’età per divertirsi, anzi. Dopo questo breve siparietto, l’inviato Domenico Marocchi ha intervistato Levante, Giorgia, i Coma_cose e Ariete, quest’ultima ha svelato un curioso aneddoto sulla sua famiglia. Da circa un annetto porta la fede della mamma, non ha un significato preciso ma semplicemente la madre, dopo la separazione dal padre, le ha regalato quell’importante simbolo.

Oggi è un altro giorno, gIANMARIA irrompe in studio. Bortone: “Ma che ci fai qui”

Un altro simpatico momento, inoltre, nella puntata di oggi del talk di Serena Bortone, è stata l’irruzione di gIANMARIA nello studio. La conduttrice non se lo aspettava tanto da esclamare stupita: “Tu che ci fai qui.” Il giovanissimo cantante vincitore di Sanremo Giovani si è detto pronto ed emozionato e sul suo brano ha spiegato: “Non la definirei troppo una canzone d’amore, diciamo che dicono che è una delle quattro-cinque canzoni che non parlano d’amore al Festival. È una messa a nudo mia, in un momento di debolezza dell’anno scorso. Ho avuto molta paura per un istante, sono cambiate tantissime cose.” Il giovane poi ha parlato della sua famiglia, del legame con la sorella Anita di due anni più grandi ed ha spoilerato che canterà nella seconda serata dopo Anna Oxa.