X


Sonia Bruganelli fatta a pezzi da Edoardo Donnamaria: “E’ bruciata, bollita”

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli assente GF Vip

Edoardo Donnamaria asfalta l’opinionista: parole irripetibili

Lunedì scorso durante la diretta del Grande Fratello Vip l’opinionista Sonia Bruganelli ha puntato il dito contro il concorrente, reo di aver trattato male Antonella Fiordelisi. Difatti la moglie di Paolo Bonolis è sicura che l’inquilino della casa più spiata dagli italiani non abbia mai amato la ragazza. E ovviamente è nato subito un accesissimo botta e risposta. A distanza di giorni dal fattaccio il ragazzo ne è tornato a discutere non spendendo affatto parole al miele nei confronti dell’opinionista. Cosa ha detto? Parlando a tu per tu proprio con la fidanzata ha dichiarato di credere che la Bruganelli sarebbe ‘bruciata e bollita‘ per arrivare a fare simili considerazioni:

“Lei sta bruciata, bollita dai, diciamo bollita, allora è arrivata. Dico stralunata allora, controcorrente forzatamente, diciamo controcorrente…”

Sonia Bruganelli nel mirino del concorrente del Grande Fratello Vip: l’ultimo clamoroso affondo

Edoardo Donnamaria è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti dell’opionista del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Cos’altro ha detto? Ha consigliato ad Antonella Fiordelisi di sposarsi Paolo Bonolis qualora ambisse nella sua vita a diventare come la Bruganelli: “Vuoi fare tutto quello che fa lei? E allora sposati Bonolis…” Antonella ha però fatto notare all’inquilino vip di aver un po’ troppo esagerato nei confronti di quest’ultima, tanto che alla fine ha deciso di fare dietrofront, forse per cercare di salvare il salvabile:

“Vabbè non conosco la sua carriera in realtà. Lei è brava a fare il suo lavoro, ma deve dire le cose sensate…”

L’opinionista, che ha recentemente svelato cosa farebbe qualora il suo matrimonio con Bonolis dovesse finire, si difenderà presto dai suoi attacchi ben assestati?

Antonella Fiordelisi difende l’opinionista del Grande Fratello Vip: “Lei capisce il mio stato d’animo”

L’inquilina della casa più spiata dagli italiani ha però subito difeso Sonia Bruganelli cercando di far capire al suo fidanzato Edoardo Donnamaria che forse è stata l’unica ad aver capito in quell’esatto momento il suo stato d’animo:

“Devo dirti che lei capisce molto bene il mio stato d’animo. Lei è una donna molto intelligente…”

Successivamente Antonella si è augurata di poter fare nella vita tutto ciò che ha fatto (e sta facendo) l’opinionista del reality show vip condotto da Alfonso Signorini: “Magari potessi fare tutto quello che fa lei…” E sui social hanno criticato aspramente l’inquilino vip non facendo mistero che stavolta avrebbe davvero oltrepassato ogni limite. E c’è anche chi ha già ipotizzato che la Bruganelli lunedì prossimo lo attaccherà ancora più duramente in diretta, anche e soprattutto per ciò che ha detto nei suoi confronti.