X


Amadeus riceve il tapiro per Blanco, Striscia attacca: “Qualcosa non torna”

Scritto da , il Febbraio 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto amadeus tapiro

Il conduttore di Striscia la notizia punge il conduttore

Dopo quanto accaduto ieri sera al Festival di Sanremo, che ha coinvolto Blanco era inevitabile l’arrivo di Valerio Staffelli nella città dei fiori. In particolare è stato Amadeus a ricevere il tapiro e a spiegare nei dettagli come sono andate le cose. Come ha sottolineato più volte Staffelli, infatti, moltissime persone hanno pensato che tutto fosse combinato. Il conduttore ha smentito e, inoltre, ha detto di conoscere bene il giovane cantante e di non aspettarsi tutto quello che è accaduto. Una volta rientrati in studio, però, i conduttori del tg satirico hanno storto il naso. In particolare, dopo aver trasmesso un filmato che mostra Blanco distruggere delle sedie ad alcuni suoi concerti, secondo i conduttori c’era da aspettarsi la sua reazione al festival. Per questo Enzo Iacchetti ha concluso con le seguenti parole: “Qualcosa non torna”.

Il gesto di Blanco era organizzato? Il direttore artistico smentisce: “Nulla di preparato”

Ha provato a chiarire più e più volte, nel corso della giornata di oggi, Amadeus quello che è successo a Sanremo ma ancora c’è chi non crede alla versione fornita. Per questo l’inviato di Striscia la notizia ha fatto diverse domande, anche pungenti, nel tentativo di capirne di più. Tuttavia il conduttore della kermesse musicale di Rai1 ha spiegato:

“Quello che è accaduto non era nulla di preparato”.

Il conduttore ha poi raccontato che il giovane cantante si è scusato e ha capito di aver fatto qualcosa di sbagliato. Infine il direttore artistico del festival sulla presenza delle rose ha detto che erano previste dall’esibizione ma non certo per essere poi così distrutte.

Amadeus accetta il tapiro del tg satirico e ironizza: “Secondo me ne consegnano un altro”

Appena ha visto l’inconfondibile Valerio Staffelli avanzare con un tapiro in mano il conduttore di Rai1 stupito ha detto: “Cos’ho fatto di male?”. Subito l’inviato di Striscia la notizia ha spiegato che il tapiro veniva consegnato per quanto accaduto con Blanco al festival. Il conduttore di Rai1 si è detto felicissimo di riceverlo perchè ha un’ammirazione particolare per il tapiro e ha aggiunto che si tratta del suo secondo. Poi il direttore artistico della kermesse musicale ha ironizzato sul fatto che già il primo giorno di festival gli avesse fatto conquistare un tapiro. E ha concluso:

“Fino a sabato io sono qui, se ne hai altri. Secondo me domani me ne consegnano un altro”.