X


Tina Cipollari su tutte le furie con il cavaliere Ivan: “Mi sento usata”

Scritto da , il Febbraio 20, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari furiosa

L’opinionista chiude la conoscenza con il nuovo cavaliere: “Non esiste!”

Di recente Ivan un nuovo protagonista di Uomini e Donne, ha lasciato senza parole Tina Cipollari. L’opinionista nella puntata di oggi è rimasta delusa dal comportamento del cavaliere, decidendo di interrompere la loro conoscenza: Non esiste, io chiudo qui. Se per me una persona ha un interesse lo deve avere per una persona alla volta. Non è che metto tutta sta carne sul fuoco. Io non sono abituata così, mi dispiace”. Il diretto interessato al centro dello studio con Desdemona e Paola, invece si è giustificato: “Io sono un uomo molto corretto”.

Un protagonista del trono over si sfoga: “Non mi va di passare per bugiardo”

Nei giorni scorsi nel dating show ha fatto il suo arrivo Ivan. Il 48enne ha dichiarato di voler conoscere Tina Cipollari, mettendola in imbarazzo. Quest’ultima nell’appuntamento di oggi si è scagliata contro l’uomo, per aver manifestato interesse anche per Desdemona e Paola: “Per me è un gesto scorretto. Si chiude qua”. Il nuovo protagonista si è difeso: “Se avessi fatto l’aperitivo con lei….non mi sarei più dichiarato con te per andare a cena”. Non appena l’opinionista si è lamentata per non aver ricevuto una telefonata da lui, ha smentito: “Ti ho mandato due messaggi”. Il diretto interessato si è sfogato: Se devo passare per un bugiardo non mi va“. Anche Paola ha avuto da ridire: “Da sabato sei sparito”, invece Desdemona l’ha invitato a prendere una posizione: “Mi devi dire ho il piacere di uscire con te”.

L’ex ballerino prende le difese della collega e attacca Ivan: “Hai sbagliato”

Il cavaliere non ha mollato la presa, anche se l’opinionista gli ha ribadito di non voler avere più a che fare con lui: “Anche io ho la mia personalità, ti voglio conoscere”. L’ex moglie di Kikò Nalli è sbottata ulteriormente: “Il tempo è scaduto, mi danno fastidio le prese per il c*l*, vieni qua, non ho la stessa posizione di loro, vieni qua a dire mi piace, mi sento usata, ma che giochi sono questi, neanche i ragazzini dell’asilo, il tuo intento non è quello di cercare una donna in questo programma”. Anche Desdemona ha deciso di non conoscerlo più: “Delle frasi che mi ha detto non mi sono piaciute”. Gianni Sperti ha difeso la collega: “Lei non ha mai accolto un uomo in camerino, quello che ha fatto è tanto, hai sbagliato di brutto“.